Festa Scudetto, la grossa novità è ora ufficiale: tifosi in delirio

Ecco la notizia tanto attesa che fa trepidare dalla curiosità i tifosi nerazzurri. C’è un piccolo spoiler.

La festa Scudetto dopo una vittoria nel derby a casa del nemico per antonomasia. Che cosa si può chiedere di più? I tifosi nerazzurri stanno vivendo un sogno dal quale non vogliono e non devono svegliarsi.

La festa tricolore è appena iniziata, per quello che a tutti gli effetti è uno Scudetto storico per la società nerazzurra. Milano all’improvviso sembra tutta di questi due colori e pronta ad a fare da cornice con la sua inarrivabile bellezza ad una festa che è partita lunedì e che potrebbe durare per più di un mese.

Oggi per i sostenitori del Biscione si chiude un cerchio. Come testimoniato anche da molti dei cartelloni presenti in Piazza Duomo qualche ferita aperta dopo lo Scudetto scippato di due anni fa c’era ancora, ma adesso sembra tutto passato.

Nuovo inno per l’Inter, spoilerata una dei due artisti

Tante novità in questa festa nerazzurra, ma una delle principali sembra essere proprio questa. Lo conferma tramite il suo profilo ufficiale “X” anche Fabio Bergomi, parlando di un nuovo inno per i nerazzurri dove i protagonisti saranno tre artisti italiani.

Madame, Tananai e Rose Villain, per un inno che innalza la fede interista dei tre grandi talenti italiani. Sale quindi una curiosità feroce per quella che potrebbe essere la nuova hit dell’estate nerazzurra, un’estate da campioni d’Italia.

La festa scudetto nerazzurra
Festeggiamenti dei Tifosi interisti in Castello dopo la vittoria del derby contro il Milan e la conseguente vittoria dello scudetto. (LAPRESSE) spaziointer.it

Con una nota sul suo sito ufficiale inter.itla società nerazzurra parla di questo inno come la testimonianza di un amore viscerale dei tre artisti ma che tutti i tifosi potranno far propria. Un amore che non si accontenta di questo successo ma ne vuole di più, proprio come citato dal ritornello.

Spunta poi, il titolo ufficiale: “Ho fatto un sogno”, brano prodotto da EMG, WMI e Sugar Music. Continua così l’evoluzione nerazzurra anche sotto l’aspetto media e non solo sul campo.

Poi una grossa novità per quanto riguarda anche il concerto del 19 maggio, concerto a cui non prenderà parte Andrea Bocelli. Il cantante italiano infatti sarà impegnato in un tour in Brasile e per questo non sfilerà sul palco di fronte ai tifosi in occasione della fine del campionato.

 

Impostazioni privacy