Entusiasmo in casa Inter: che carica prima del Derby!

Mancano davvero poche ore per il Derby unico e speciale in programma domani sera. La squadra di Simone Inzaghi ha ricevuto una grande carica. Di seguito quello che bisogna sapere

Il ventesimo scudetto per l’Inter è ormai all’orizzonte, manca davvero pochissimo per la certezza matematica. Infatti, i nerazzurri possono dichiararsi ufficialmente Campioni d’Italia in caso di vittoria nella prossima partita di campionato. Caso vuole, che proprio oggi sia vigilia del Derby contro il Milan. I nerazzurri quindi vincendo contro il Milan conquisterebbero la seconda stella sul petto esattamente cinque giornate in anticipo.

La partita non sarà facile perché il Milan arriva dalla sconfitta in Europa League e darà il massimo per tornare a vincere, ma la squadra di Inzaghi è motivata per portare a casa i tre punti per festeggiare sia la vittoria del Derby che lo scudetto.

Tifosi dell’Inter ad Appiano Gentile per la vigilia del Derby

In programma per domani ventidue aprile alle ore 20.45 ci sarà un Derby unico e l’Inter farà l’impossibile per vincere e festeggiare per le vie di Milano. I tifosi desiderano questa vittoria e per caricare la squadra si sono dati appuntamento propri oggi alla Pinetina. Di seguito riportato quello che bisogna sapere.

Tifosi ad Appiano Gentile alla vigilia del Derby
Nella foto:FC Inter (LaPresse)- spaziointer.it

I tifosi dell’Inter fuori dai cancelli erano tantissimi, più di 2000, e hanno atteso già prima delle 16 la squadra che successivamente è uscita appositamente per salutare i tifosi. Erano tutti presenti come anche il Mister e compresi Pavard e Thuram che sono arrivati in ritardo per salutare e ringraziare i tifosi arrivati sin lì.

La tifoseriea nerazzurra ha dimostrato tutto il suo sostegno per la partita di domani, tra i messaggi dei tifosi, come riporta Tuttomercatoweb, è presente anche il classico “uccideteli” con anche uno striscione e “non fatevi trascinare nel nervosismo, siete più forti giocate a pallone e vincerete”, ma anche messaggio di orgoglio per la squadra.

Tantissimo entusiasmo quindi fuori dal centro sportivo dell’Inter aspettando di poter raggiungere il traguardo storico il prima possibile proprio nel Derby contro il Milan.

Impostazioni privacy