“Faremo di tutto”: clima derby, Pioli lancia la sfida all’Inter

Milano è già in clima Derby, di seguito sono riportate le parole di Stefano Pioli che in conferenza stampa lancia una sfida all’Inter

Mancano poche ore alla tanto attesa partita di domani per la trentatreesima giornata di campionato dove l’Inter dovrà sfidare il Milan alle ore 20:45 lunedì ventidue aprile.

Un Derby davvero speciale perché in caso di vincita i nerazzurri potranno festeggiare matematicamente il ventesimo scudetto e di conseguenza avere sul petto la seconda stella. Questo perché l’Inter attualmente si trova al primo posto con ottantatré punti e con una distanza dal secondo posto, occupato proprio dal Milan, di quattordici punti. Per questo motivo la squadra di Simone Inzaghi darà il massimo per portare a casa i tre punti vittoria.

Lo scudetto ormai all’orizzonte, inoltre, è anche il secondo trofeo di quest’anno per i nerazzurri dopo la vittoria della Supercoppa Italiana.

Le strade di Milano si potrebbero, quindi, già colorare in anticipo prima della fine del campionato di nero e azzurro per incoronare una stagione che si può definire davvero idillica per la squadra di Simone Inzaghi per quanto riguarda il percorso svolto in campionato.

Le parole di Pioli sulla possibile vittoria scudetto dell’Inter in vista del Derby

Stefano Pioli come da consueta abitudine ha parlato alla vigilia del Derby in conferenza stampa e ha rilasciato un commento sulla possibile vittoria dello scudetto dell’Inter già domani sera proprio contro la sua squadra. Di seguito sono riportate le sue parole.

Messaggio di Pioli in vista del Derby di domani per l'Inter
Nella foto: il mister del Milan Stefano Pioli (laPresse)- spaziointer.it

L’allenatore del club rossonero ha affermato che l’Inter merita di vincere lo scudetto ma la squadra del Diavolo farà di tutto per far sì che non lo vincano domani proprio contro di loro.

L’idea di Pioli, quindi, per la partita è chiara: i rossoneri vogliono vincere il derby, soprattutto cercano una rivincita dopo che all’andata la squadra di Inzaghi lo ha vinto per 5 a 1.

Impostazioni privacy