Occhio Inter: sorpasso Juve per l’obiettivo di mercato

Duello di mercato tra le due società che si contendono un top del campionato di Serie A, i bianconeri sembrano essere un passo avanti.

Giorni di preparazione per l’Inter che ha il mirino puntato al prossimo impegno di campionato, contro il Milan. La 33esima giornata di campionato, infatti, regalerà l’imperdibile confronto tra le due squadre di Milano che potrebbe avere un sapore speciale per il popolo nerazzurro poiché, in caso di vittoria, il Biscione si laureerebbe campione d’Italia. Il traguardo è sempre più vicino, i tifosi sognano a occhi aperti.

D’altra parte, al termine del campionato sarà tempo di programmare la prossima stagione. Si tratta di un aspetto da non sottovalutare, i meneghini dovranno agire in maniera corretta sul mercato. Proprio in merito, arrivano importanti notizie: l’Inter deve fare i conti con la Juventus per l’acquisto di un top del campionato di Serie A, attenzione perché i bianconeri sono in vantaggio.

Inter nei guai, la Juve accelera per Gudmundsson

Il campionato si appresta a giungere al termine, la stagione in corso sarà indimenticabile per l’ambiente interista. I nerazzurri puntano a ripetersi anche nelle prossime annate, ragion per cui la dirigenza è già attiva sul mercato. Tuttavia non sono in arrivo buone notizie poiché, come riferito da Tuttosport, la Juventus ha mosso importanti passi in avanti per ingaggiare Albert Gudmundsson, obiettivo della Beneamata.

Mercato Inter
Duello tra Inter e Juventus per Gudmundsson, SpazioInter (LaPresse)

Le due società sono pronte a darsi battaglia per acquistare il fantasista del Genoa che sta incantando il campionato, il Derby d’Italia prosegue anche al di fuori del rettangolo di gioco.

Impostazioni privacy