Milan-Inter, Marotta carica l’ambiente: “Avvenimento storico”

Lunedì andrà in auge il derby della Madonnina che mette l’uno con l’altro le due compagini milanesi, questo derby di Milano potrebbe avere una rilevanza storica.

Il derby di Milano ha da sempre una spiccata importanza storica ma quello di lunedì potrebbe averne molta di più, nonostante una delle due compagini non abbia “nulla da perdere”. L’Inter ha vinto gli ultimi 5 derby e non ha intenzione di fermarsi, con queste vittorie ha guadagnato la vittoria della Supercoppa Italiana e il pass per la finale di Champions League della scorsa stagione.

Il Milan, d’altro canto, deve smaltire la delusione di coppa contro la Roma e sperare che questa stagione termini il prima possibile. Sarà quasi certamente condita dal piazzamento in Champions League per la prossima annata.

Le dichiarazioni di Marotta verso il derby

L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha preso parte ad un evento in collaborazione tra l’Inter e Uno Più nel centro di Milano per la Milano Design Week e per il Salone del Mobile . L’ex Juventus non ha perso occasione per parlare del derby che si disputerà tra pochi giorni, contro il Milan nella giornata di lunedì. Marotta ha rilasciato delle dichiarazioni per la Gazzetta.

Marotta parla del derby
Beppe Marotta “sente” questo derby e l’ha fatto capire. (Ansa) Spaziointer.it

 

Beppe Marotta ha dichiarato che stanno respirando l’aria del derby e per loro -specie in questa stagione- è fantastico, la squadra si sta concentrando perchè la vittoria rappresenterebbe un evento storico per il club lombardo. L’Inter potrebbe vincere lo scudetto e la seconda stella della sua storia, nel derby, contro i rivali di sempre.

Impostazioni privacy