Mercato Inter, che beffa per Marotta: cambia tutto per il parametro zero

Nuovi cambiamenti per quanto riguarda il mercato dell’Inter: questa volta arriva la beffa per Marotta da parte di un parametro zero.

Il mercato dell’Inter è già nel vivo da qualche mese ma questa volta sembra essere in arrivo una beffa per Marotta e la società nerazzurra. Prima dell’inizio ufficiale della sessione estiva, però, c’è da chiudere il discorso campionato provando ad ottenere la matematica vittoria dello scudetto nel derby contro il Milan. Un’occasione troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire. Lunedì a San Siro potrebbe esserci la grande festa per l’Inter: in caso di vittoria i nerazzurri diventerebbero campioni d’Italia per la ventesima volta nella storia del club.

La società, intanto, pensa al futuro e al fatto che la prossima stagione sarà ricca di appuntamenti per l’Inter di Simone Inzaghi. Oltre al Campionato, alla Coppa Italia e alla Supercoppa, ci sarà sia la nuova edizione della Champions che prevede due gare in più già nella fase a gironi sia l’inizio del Mondiale per Club a giugno. L’Inter 2024/2025, dunque, dovrà avere una rosa all’altezza per poter competere su tutti i fronti. Dopo gli arrivi virtuali di Zielinski e Taremi sembra arrivare una beffa per Marotta: l’obiettivo a parametro zero sembrerebbe sfumare.

Beffa per il mercato dell’Inter: l’idea Nacho potrebbe sfumare

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il difensore del Real Madrid, Nacho Fernandez, potrebbe non approdare all’Inter nella prossima finestra di mercato. La beffa, dunque, è dietro l’angolo perché dopo essere stato proposto ai nerazzurri, lo spagnolo sembrerebbe avere altri progetti per la testa al termine del contratto con i Blancos. Nacho, infatti, vorrebbe giocare in un campionato meno competitivo e lontano dall’Europa. Dopo una vita passata al Real Madrid, il 34enne avrebbe l’esigenza di rallentare spostandosi in un campionato più tranquillo.

Inter-Nacho: beffa per il mercato dell'Inter
Beffa per il mercato dell’Inter: l’idea Nacho potrebbe saltare (LaPresse) SpazioInter

Nacho sarebbe stato un ottimo colpo per il mercato dell’Inter perché avrebbe dato alla società nerazzurra un rinforzo a cinque stelle. La prossima stagione, infatti, sarà piena di match da giocare e avere un giocatore esperto, soprattutto in campo internazionale, come Nacho avrebbe fatto molto comodo. Per il momento è difficile l’ipotesi Inter ma anche fare altre previsioni, come riferito anche da Fabrizio Romano, perché lo spagnolo vuole concentrarsi sulle ultime partite della stagione prima di scegliere il nuovo club. Una cosa è certa: non resterà in Liga per non giocare contro il Real.

Impostazioni privacy