“Diventerà un crack”, futuro deciso: la stellina dell’Inter incanta tutti

Il telecronista di Mediaset rilascia parole di lustro per un giovane centrocampista di proprietà dell’Inter

L’Inter si avvia alla vittoria dello scudetto che potrebbe arrivare proprio nel derby contro il Milan in programma lunedì sera alle 20:45 per una partita che si preannuncia storica.
I meriti di questa impresa vanno sicuramente divisi tra il lavoro di Simone Inzaghi e del suo staff, capace di valorizzare ogni singola pedina messa a disposizione dalla dirigenza e la maestria di un ‘’signore del calcio’’ come Beppe Marotta, in grado di allestire una rosa ogni anno sempre più completa nonostante le problematiche finanziare della proprietà nerazzurra.

Marotta, oltre a godersi le ultime annate ad alti livelli di fuoriclasse come Mkhytarian o Sanchez ha l’esigenza di svecchiare una rosa che, soprattutto in alcuni reparti, presenta diversi elementi in là con l’età.
Tra i giocatori di proprietà dell’Inter c’è un giovane centrocampista, dotato di una tecnica fuori dal comune, che sta disputando una buona stagione, ricevendo gli elogi di diversi addetti ai lavori e che nella prossima annata potrebbe giocarsi le sue chance in nerazzurro.

‘’Raggiungerà livelli altissimi’’, Trevisani elogia Valentin Carboni

Intervenuto nella puntata settimanale di ‘’Fontana di Trevi, in onda sui canali social di Cronache di Spogliatoio, il telecronista ex Sky ha dedicato il suo ‘’Trevi Advisor’’ al centrocampista del Monza, di proprietà dell’Inter.
Tante le parole di elogio:’’ Valentin Carboni rischia di fare una carriera più grande di quello che pensiamo. E lo dico non pensando inizialmente che potesse essere al livello di un Soulé e invece, dopo qualche approfondimento, dico che secondo me questo ragazzo ha una capacità di unire tecnica e gamba che lo porterà a livelli altissimi.’’

Carboni elogiato:'' sarà un crack''
Le prestazioni dell’argentino sempre più convincenti (lapresse) SpazioInter.it

Il centrocampista argentino, classe 2005, sta offrendo buone prestazioni nello scacchiere tattico di Raffaele Palladino. Per lui 26 partite in stagione con 2 gol e 4 assist messi a referto, ma soprattutto prestazioni di assoluto rilievo per un diciannovenne.
Prestazioni che gli sono valse la convocazione di Lionel Scaloni nella selezione argentina con tanto di esordio nella gara contro il Costa Rica del 27 marzo scorso.

Carboni, con ogni probabilità, a fine stagione farà ritorno all’Inter e Trevisani si è espresso anche in relazione al futuro della stellina nerazzurra:’’ Non so se all’Inter possa far comodo, non so se è già il momento. Ma in una Fiorentina ad esempio, squadra di medio-alto livello, gli consegnerei le chiavi dell’attacco. Sarebbe un crack“.

Impostazioni privacy