Nuova maglia stagione 2024/2025: l’annuncio divide i tifosi (FOTO)

Svelata la nuova maglia che indosserà l’Inter in vista della prossima stagione. L’annuncio divide la tifoseria nerazzurra. 

L’Inter di mister Simone Inzaghi si avvicina sempre più al traguardo finale, ovvero, al tanto agognato obiettivo Scudetto. La formazione nerazzurra, in testa alla classifica con 82 punti, potrebbe cucirsi sul petto la seconda stella proprio in occasione del derby di Milano. Dopo il pareggio interno con il Cagliari, la squadra allenata da Inzaghi avrà a disposizione un solo risultato utile per laurearsi campione d’Italia al cospetto dei rivali storici del Milan, ossia, la vittoria. L’Inter proverà a dare vita alla festa nerazzurra proprio nel derby, in programma allo stadio San Siro lunedì alle ore 20:45. 

Ma mentre la squadra di Simone Inzaghi resta concentrata sul campo, avvicinandosi a grandi passi verso il fatidico 20esimo Scudetto della storia nerazzurra, le alte sfere della società meneghina stanno già impastando i prossimi programmi futuri. Uno di questi sarebbe già stato delineato e riguarda la questione legata a quelle che saranno le prossime divise da gara dell’Inter per la nuova stagione. Momentaneamente è stata svelata solo quella che potrebbe essere la prima maglia. A lanciare l’anticipazione è Footy Headlines. 

Svelata la nuova maglia dell’Inter 

Il sito Footy Headlines ha reso pubblica quella che potrebbe essere la maglia da gara dell’Inter in vista della nuova stagione. La prima divisa della società meneghina, ossia, quella casalinga, si presenta a strisce orizzontali da un lato e linee verticali nell’altra metà della divisa.

Si tratterebbe ancora di una versione ufficiosa, in attesa della conferma o meno da parte della società nerazzurra. Il design è stato elaborato dalla Nike, che continuerà ad essere lo sponsor tecnico dell’Inter. Sulla prossima divisa nerazzurra ci sarà anche il marchio Betsson Sport, che fungerà da main sponsor. 

La nuova maglia dell'Inter
Svelata la nuova maglia dell’Inter – SpazioInter.it

Quella svelata da Footy Headlines sarebbe una maglia rivoluzionaria per l’Inter, nonché la prima con le due stelle sul petto. Le foto hanno fatto e stanno tuttora facendo il giro dei social network, alimentando grandi dibattiti tra tifosi e addetti ai lavori. L’argomento è diventato oggetto di discussione principalmente nel mondo nerazzurro.

Dopo le immagini finite sul web, i supporter dell’Inter si sono divisi in due fazioni, tra chi è rimasto spiazzato in modo negativo dalle foto e chi si è mostrato favorevole al design proposto da Nike. Tuttavia, sembrano essere più le critiche che i complimenti in casa Inter. Molti tifosi nerazzurri si sono detti delusi dalla nuova maglia, definendola fuori luogo per quella che sarà la prima squadra di Milano a portare Scudetto e seconda stella sul petto.

Impostazioni privacy