Inter, il programma della festa scudetto: l’annuncio fa impazzire i tifosi

Tutto pronto per la festa di uno scudetto storico per l’Inter e per i suoi tifosi. La seconda stella potrebbe arrivare nel derby di lunedì 22 aprile al termine di una cavalcata perfetta. Ecco quando sarà la festa.

Se non è la festa perfetta poco ci manca. La possibilità di aggiudicarsi il titolo il giorno della stracittadina di Milano ha un sapore di chiusura di un cerchio per i tifosi dell’Inter. Tifosi che ora, non vedono l’ora di tornare dopo ormai diversi anni di assenza in Piazza Duomo a far sventolare i colori della propria squadra del cuore per uno scudetto storico.

Una cavalcata quella della squadra di Simone Inzaghi davvero trionfale, continua durante l’anno e capace di imporre la propria forza e il proprio gioco davanti a tutti.

Inter, ecco il programma della festa Scudetto

Come riportato stamattina dalla Gazzetta dello Sport, la festa è pronta ad iniziare. Con tutti gli scongiuri del caso i tifosi si augurano di poter invadere le strade del capoluogo lombardo già in tarda serata di lunedì, confidando in una vittoria nel derby contro i cugini rossoneri.

festa scudetto inter
L’ultima festa Scudetto dei nerazzurri nel 2021. (LAPRESSE) spaziointer.it

Il quotidiano spiega poi come la festa sarà effettivamente divisa in diversi atti. Prima la parata col bus scoperto in Piazza Duomo che potrebbe già essere martedì, in caso di successo la sera prima. Il percorso e il tragitto non sono ancora chiari e noti ma potrebbero diventarlo una volta conquistato il titolo, la sera stessa.

Per il concerto a cui fra gli altri participerà anche Luciano Ligabue si potrebbe dover attendere fino al 19 maggio.

 

Impostazioni privacy