Inzaghi sullo scudetto: messaggio chiaro alla squadra, poi commento da brividi sui tifosi

L’Inter tra pochi minuti affronterà il Cagliari nel match casalingo di San Siro. A DAZN nel pre-partita le parole di Inzaghi.

I nerazzurri vedono oramai il loro obiettivo ad un passo. La seconda stella è vicina e non poteva esserci occasione migliore per conquistarla se non in quella del Derby di Milano contro i cugini rossoneri. Questa sera per Simone Inzaghi sarà importante portare a casa tre punti e fare una prestazione positiva. In occasione del pre-partita, a DAZN, ecco le parole dell’allenatore piacentino.

Inter, le parole del tecnico nerazzurro

Il match casalingo dell’Inter contro il Cagliari sta per vedere il suo inizio. In occasione del pre-partita ai microfoni di DAZN si è presentato Simone Inzaghi. Le sue parole sul momento dell’Inter e sulla partita che sarà:

Inter Cagliari, le aprole di Inzaghi
Le parole di Inzaghi prima del Cagliari – Lapresse – Spaziointer.it

Abbiamo avuto una grande accoglienza stasera. Manca qualche punto ancora al nostro obiettivo, sappiamo che questa partita è importante per noi. Il Cagliari sta bene, troveremo una buona squadra davanti a noi. I record ora non contano. Dobbiamo conquistare gli ultimi punti disponibili. I ragazzi stanno bene ed è un grande gruppo. A Udine è stato giusto quel festeggiamento.

Infine parla della sua scelta di lanciare ancora Mkhitaryan in campo e non Frattesi:

Dobbiamo guardare al presente, lui ora sta bene, cerco di sfruttarlo il più possibile. Sono importanti sia i titolari che i subentranti qui.

 

 

Impostazioni privacy