Handanovic premiato nel pre partita: “Sono commosso”, poi messaggio da brividi ai tifosi

Samir Handanovic premiato nel pre partita di Inter-Cagliari. L’ex portiere nerazzurro usa parole al miele per la sua vecchia squadra. 

Ospite speciale allo stadio San Siro. Ad assistere al match Inter-Cagliari, valevole per la 32esima giornata di Serie A, c’è anche Samir Handanovic. In occasione della sfida di campionato, l’ex portiere nerazzurro è stato premiato sul manto erboso della scala del calcio per la sua gloriosa carriera con la maglia del club meneghino. Nel momento dell’ambito riconoscimento, la tifoseria nerazzurra ha voluto far sentire il proprio calore rivolgendo a Samir Handanovic applausi e cori di grande affetto. Una standing ovation che ha commosso l’ex estremo difensore sloveno. 

Handanovic torna a San Siro: l’ex portiere nerazzurro si commuove 

È stato un Samir Handanovic visibilmente commosso quello visto sul rettangolo verde dello stadio San Siro a margine del premio ricevuto per la sua carriera in nerazzurro. Dopo il riconoscimento, consegnatogli dal vice presidente della società meneghina, Javier Zanetti, l’ex portiere ha usato parole al miele per il suo vecchio club. Handanovic ha ricevuto la maglia nerazzurra numero 455, che rappresenta le presenze collezionate tra i pali dell’Inter. 

Handanovic premiato dall'Inter
L’Inter premia Handanovic – SpazioInter.it

Dopo il riconoscimento sotto gli occhi del pubblico di San Siro, il vecchio capitano nerazzurro, Samir Handanovic, ha parlato ai microfoni di ‘InterTv’: “E’ un giorno bello, anche io sono riconoscente all’Inter per questi anni. Non è stato sempre facile, sono commosso e non mi succede spesso. San Siro è devastante, per me questo rimane il miglior stadio con i migliori tifosi. Per me rimane un sogno aver giocato qui”.

Impostazioni privacy