Dal Manchester United all’Inter: scelto il prossimo colpo di mercato

Il nome arriva dalla Premier League e il giocatore può arrivare a Milano in caso di addio di un nerazzurro; la notizia.

L’Inter è vicina alla chiusura della sua stagione ma è anche vicina alla seconda stellina tanto agognata che, con molta probabilità, sarà presto cucita. L’andamento in Serie A in questa stagione è stato formidabile. Simone Inzaghi ha creato una rosa compatta dove ogni effettivo ha il suo importante ruolo e, ad esempio, i gol di Frattesi all’ultimo minuto ne sono la prova. Tra poco tempo intanto sarà periodo di calciomercato.

La finestra estiva è vicina e i club potranno usufruire dei mesi estivi per rinfoltire la rosa. Per i nerazzurri sarà un mercato senza spese eccessive e qualche attuale giocatore potrà lasciare Milano. Tra questi troviamo Denzel Dumfries. L’olandese potrebbe non restare all’Inter ed ecco che Marotta e Co. dovranno trovare un sostituto per il terzino destro. Tra i nomi papabili ora c’è anche quello di Aaron Wan-Bissaka dal Manchester United; la notizia.

Inter in cerca di un nuovo terzino destro

La società nerazzurra potrà fare cassa con l’olandese e un nuovo terzino dovrà arrivare a Milano. Tra le tante opzioni ecco il giocatore dello United.

L'inter monitora Wan-Bissaka per il dopo Dumfries
Wan-Bissaka è il nuovo obiettivo – Lapresse -Spaziointer.it

L’Inter si avvicina all’obiettivo e inizia a fiutare la festa Scudetto che presto scoppierà per le strade di Milano. Intanto ci sono le ultime gare da sistemare nonché un Derby ancora da giocare. Raggiunto l’obiettivo la squadra di Inzaghi si potrà finalmente concedere una pausa.

Intanto Marotta è al lavoro per il suo club. Uno dei nomi dell’Inter che oggi non è sicuro della permanenza è Denzel Dumfries. L’olandese andrà in scadenza nel 2025 e non ha raggiunto un accordo sul rinnovo, motivo per cui l’Inter potrebbe cederlo in estate per monetizzare.

Tra i nomi per il post Dumfries, secondo La Gazzetta dello Sport, c’è quello di Aaron Wan-Bissaka. Dunque non solo Kayode ora c’è anche l’inglese che piace all’Inter e la sua valutazione è di 20 milioni di euro, anche lui prossimo alla scadenza con i red devils.

Cambia così anche il futuro di Buchanan poiché Inzaghi lo potrebbe utilizzare sulla fascia opposta, a sinistra, e non a destra come vice Dumfries. Dunque l’olandese potrebbe presto lasciare Milano per fare spazio al 26enne inglese che allo United c’è dal 2019. L’Inter dunque tiene vive diverse piste con diversi nomi papabili per poi fare la sua scelta migliore per il futuro della squadra ma anche per le proprie casse.

Impostazioni privacy