Materazzi scalda la piazza: siparietto sui social contro il Milan

Marco Materazzi è già in clima derby: frecciatina al Milan sui social. L’ex difensore nerazzurro accende la stracittadina in programma il 22 aprile.

Mancano poco meno di due settimane e poi sarà derby tra Inter e Milan: l’ex difensore nerazzurro, Marco Materazzi, è già pronto e infiamma la tifoseria. Il match, in programma lunedì 22 aprile, probabilmente avrà un peso particolare rispetto al solito. L’Inter potrebbe ottenere la matematica vittoria del ventesimo scudetto proprio contro i cugini rossoneri. Infatti, in caso di successo sia dei nerazzurri sia del Milan nella prossima giornata, la stracittadina rappresenterebbe il primo match point per gli uomini di Inzaghi. Un’occasione che i tifosi interisti vorrebbero sfruttare per festeggiare di fronte ai rivali di sempre.

Vincere il derby è già di per sé una soddisfazione, farlo ottenendo la matematica vittoria del tricolore sarebbe un qualcosa di incredibile. Il Milan spera di poter rinviare la festa scudetto ma, soprattutto, proverà a vendicare il 5-1 subito all’andata. L’Inter sa che è questione di pochi punti e prima di giocarsi il derby dovrà prima vincere contro il Cagliari nella prossima giornata. Sui social, intanto, Materazzi scalda la piazza e manda un chiaro messaggio ai rossoneri. Milan-Inter sembrerebbe già iniziato.

Materazzi infiamma il derby con un post sui social

L’ex difensore dell’Inter, Marco Materazzi, è già con la testa al derby del 22 aprile. Il nerazzurro ha pubblicato sul suo account Instagram un video che sembra essere una vera e propria frecciatina nei confronti del Milan. Il video riprende i festeggiamenti dei suoi compagni di squadra che cantano il coro “La capolista se ne va” e non solo. Materazzi scrive: “Occhio. Non sarebbe la prima volta! 22/04/2007“. Al suo interno è presente, dunque, anche il riferimento al 22 aprile 2007, giorno in cui l’Inter vinse 2-1 a Siena conquistando il 15º scudetto con 5 giornate di anticipo. In quell’occasione ‘Matrix‘ segnò una doppietta.

Materazzi pensa già al derby sui social
Materazzi infiamma il derby sui social: chiaro messaggio al Milan (LaPresse) SpazioInter

Il messaggio lanciato al Milan sembra essere chiaro: l’Inter vuole laurearsi campione d’Italia proprio nel derby del 22 aprile, una data che per la seconda volta potrebbe essere decisiva. Gli sfottò di Materazzi, inoltre, sono abbastanza frequenti: uno degli ultimi era arrivato anche dopo la sfida vinta dall’Inter 1-0 contro la Juve dello scorso febbraio.

In quella circostanza, l’ex difensore aveva sottolineato come il portiere Sommer non fosse stato tanto impegnato durante la gara considerandolo uno spettatore aggiunto tanto da segnarlo, attraverso una storia Instagram, con un +1 al numero di spettatori presenti allo stadio.

 

 

Impostazioni privacy