Udinese Inter, Inzaghi cambia a sorpresa: novità nei titolari

Mister Simone Inzaghi è pronto al cambio a sorpresa in vista della sfida contro l’Udinese: le probabili scelte del tecnico nerazzurro. 

Inter a caccia della seconda vittoria di fila. Dopo il successo interno ottenuto con l’Empoli, la squadra di mister Simone Inzaghi metterà piede sul manto erboso del Bluenergy Stadium con uno scopo ben preciso: portare a casa i tre punti per continuare a viaggiare spediti verso lo Scudetto. La capolista indiscussa del campionato sarà di scena questa sera alle ore 20:45 contro l’Udinese di Cioffi, match valevole per la 31esima giornata di Serie A. Sono pochi i dubbi di formazione per mister Inzaghi. 

Le possibili scelte di Inzaghi in vista di Udine 

Mister Simone Inzaghi è pronto a schierare la miglior formazione possibile questa sera contro l’Udinese. Una delle “sorprese” potrebbe essere la titolarità di Carlos Augusto nel terzetto difensivo composto da Pavard e Acerbi. Mentre resta in piedi il ballottaggio tra Dumfries e Darmian per completare il quintetto di centrocampo. 

Le possibili scelte di Inzaghi per la sfida contro l'Udinese
La probabile formazione di Inzaghi in vista del match contro l’Udinese – (LaPresse) SpazioInter.it

Considerate le assenze in difesa di Bastoni e De Vrij, le scelte per quanto riguarda la retroguardia appaiono scontate per mister Simone Inzaghi. Il terzetto difensivo dovrebbe essere composto da  Pavard, Acerbi, Carlos Augusto, con Sommer tra i pali. Mentre in mediana, molto probabilmente, ci saranno Barella, Calhanoglu e Mkhiratyan, con Dimarco a sinistra e uno tra Dumfries e Darmian a destra. In attacco pochi dubbi: il peso del reparto offensivo sarà affidato alla TuLa. 

Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Carlos Augusto, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhiratyan, Dimarco, Thuram, Lautaro Martinez. 

Impostazioni privacy