Marotta e il nuovo colpo per l’Inter: pericolo Premier League

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, continua a muoversi sul mercato. Nel mirino del club nerazzurro c’è il portiere della Seleção. 

Mentre l’Inter di mister Simone Inzaghi si avvicina sempre più alla conquista dello Scudetto, l’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, continua a tenere rivolto il proprio sguardo verso il futuro. Il dirigente della società meneghina è da tempo all’opera per dare forma a quella che sarà la prossima campagna acquisti nella finestra estiva calciomercato. L’idea del club lombardo è di alzare ulteriormente il potenziale della rosa, i primi due colpi sono stati già piazzati. Prima ancora che l’Inter dia il via ai propri movimenti di mercato estivi, ad Appiano Gentile arriveranno Mehdi Taremi e Piotr Zielinski, entrambi ingaggiati da free agent data la loro situazione contrattuale con Porto e Napoli. 

Beppe Marotta si muove a tutta forza sul mercato, con l’obiettivo di dare a mister Simone Inzaghi un roster ancor più competitivo per la prossima stagione. L’Inter è al lavoro anche sul fronte attaccanti: con Sanchez e Arnautovic sempre più vicini all’addio, la società nerazzurra starebbe continuando a fare pressione al Genoa per Albert Gudmundsson. Per il reparto offensivo, di recente, è stato accostato all’Inter anche il nome di Joshua Zirkzee, centravanti emergente del Bologna nei radar anche di Juventus e Milan. Tuttavia, la volontà dell’Inter sarebbe non solo quella di rinforzare l’attacco, ma anche di rendere ancor più solido il parco portieri. In questo senso, la società nerazzurra starebbe facendo delle attente valutazioni su Bento Matheus Krepski. 

L’Inter pensa a Bento per il dopo Sommer 

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, sarebbe intenzionato a rinforzare anche il reparto legato ai portieri per la prossima stagione. In tal senso, stando a quanto raccolto dal quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, la società nerazzurra starebbe continuando a seguire Bento Matheus Krepski. Si tratta di un giovane estremo difensore dell’Athtletico Paranaense, cercato già prima dell’inizio del campionato. Considerata l’età di Sommer (35 anni), l’Inter starebbe iniziando a guardarsi intorno. 

L'Inter pensa al dopo Sommer
L’Inter pensa a Bento per il dopo Sommer – (LaPresse) SpazioInter.it

L’Inter avrebbe messo Bento tra i prossimi obiettivi di mercato per garantirsi un vice di livello per Sommer, dato che Audero non verrà riscattato. Il piano di Beppe Marotta sembra apparire molto chiaro: l’Inter vede nel brasiliano il futuro nerazzurro. La volontà della società lombarda sarebbe quella di utilizzare Sommer da chioccia, al fine di preparare Bento a prendersi la titolarità tra i nerazzurri. 

Il portiere della Seleçao, finito anche nell’orbita di diversi club della Premier League, avrebbe una clausola rescissoria da 60 milioni di euro. Tuttavia, lo stesso l’Athtletico Paranaense ha fatto intendere che non è quella la cifra a cui attenersi per arrivare a Bento. Per portare il portiere classe 1999 nella Milano nerazzurra, all’Inter servirebbero 20 milioni. Somma considerata momentaneamente elevata dal club lombardo. 

Impostazioni privacy