Buchanan, Inter nel suo futuro? Inzaghi ha deciso

Il giocatore canadese sta mostrando ottime qualità ad Appiano Gentile. A giochi fatti Inzaghi potrebbe cambiare le carte in tavola.

L’Inter continua a volare, continua a macinare record e in campionato c’è sempre una costante sicura: quella della sua vittoria. I nerazzurri potrebbero portare a casa diversi record in questa stagione e Simone Inzaghi dunque ha svolto un lavoro magistrale sui suoi ragazzi. Domani sera affronteranno l’Udinese per conquistare altri punti importanti che avvicinerebbero i nerazzurri allo Scudetto.

La seconda stella difatti è ormai vicina. Tuttavia il campionato non è ancora totalmente chiuso e la partita segnata sul calendario in rosso è quella del Derby del 22/04. In occasione del Derby l’Inter potrà festeggiare lo Scudetto con molta probabilità e dopo questo traguardo Simone Inzaghi potrà decidere di mandare in campo tutti quei giocatori che il campo, in questa stagione, l’hanno visto molto poco. Tra questi nomi ovviamente c’è anche quello di Tajon Buchanan. Il 25enne potrebbe presto avere le sue occasioni.

Inter, presto spazio alle riserve

Il tecnico piacentino presto potrebbe scegliere di mandare tra i titolari quei giocatori che non sono stati utilizzati abbastanza. C’è in primis però un obiettivo da raggiungere.

Inzaghi lancerà presto Buchanan
Buchanan, presto più spazio per lui – Lapresse -Spaziointer.it

Questa Inter è irraggiungibile in Serie A. Sono tanti i record che Inzaghi potrà eguagliare e, magari, superare. I suoi titolari sono sempre stati affidabili motivo per cui molti sono stati messi in disparte e utilizzati molto poco in questa stagione.

Difatti il tecnico nerazzurro vorrà raggiungere prima l’obiettivo Scudetto che, con molta probabilità, potrà arrivare nel Derby della Madonnina. Dopo aver raggiunto la seconda stella Inzaghi, come riporta La Gazzetta dello Sport, potrebbe lasciare spazio alle riserve.

Tra questi giocatori figura Tajon Buchanan. Il canadese è arrivato a Milano nel corso della finestra di mercato invernale e fino ad ora non ha visto molto il campo. Solo tre presenze in Serie A, tre spezzoni a gara in corso che sicuramente non potranno decidere il futuro del giocatore. Motivo per cui nelle ultime gare di campionato Inzaghi lascerà molto più spazio al 25enne canadese per metterlo alla prova e testarne al meglio le sue capacità, da titolare soprattutto.

Il terzino destro nel corso degli allenamenti difatti sta stregando tutti, con Dumfries in partenza nella prossima stagione il canadese potrà prendersi il posto da titolare. L’Inter con questo giocatore ha voluto mettere in cassaforte, fino al 2028, un talento che potrà regalare emozioni nell’Inter del futuro dato che le sue qualità sono enormi.

 

 

Impostazioni privacy