L’Inter è vicina a un nuovo colpaccio: l’annuncio manda in delirio i tifosi

Sta mandando avanti un’ottima stagione ed ora molti big club sono su di lui. Tra questi troviamo l’Inter e i tifosi sono in delirio.

L’Inter si avvicina sempre di più alla seconda stella. I ragazzi di Simone Inzaghi hanno avuto un ottimo cammino Champions League a parte. Gli interpreti del tecnico piacentino hanno reso in modo formidabile in questa stagione e tra questi troviamo anche quello che sicuramente sarà il nuovo capocannoniere della stagione in corso: Lautaro Martinez.

Tuttavia manca poco alla fine del campionato e questo riporta subito i pensieri al calciomercato. La finestra estiva dunque sarà presto aperta e i club italiani potranno migliorare le proprie rose per il futuro. L’Inter cercherà di prendere al volo delle occasione ma sarà sicuramente un mercato condotto con estrema attenzione e forse qualche grande nome potrebbe lasciare Milano. Ora i nerazzurri sono piombati su un fenomeno della nostra Serie A e si tratta di Albert Gudmundsson del Genoa.

Inter sul giocatore islandese

L’attuale giocatore del Genoa sta meravigliando tutti e le cose fatte fino ad ora al club ligure hanno portato notevole attenzione su di sé ma non solo da parte di squadre italiane.

Gudmundsson nuovo obiettivo Inter
Gudmundsson nuovo obiettivo Inter – Lapresse – Spaziointer.it

Nessuno si sarebbe aspettato un impatto simile nel nostro calcio eppure Albert Gudmundsson alla sua prima stagione in Serie A sta stregando tutti. Un talento cristallino che ha già messo a segno 13 reti e 4 assist e che è centrale nel Genoa di Gilardino.

Ci ha messo poco il 26enne islandese a far cadere occhi importanti su di sé. Come riporta CaughtOffside difatti c’è il Tottenham su di lui, ma c’è anche la forte pressione dell’Inter che sarebbe in vantaggio per il giocatore per il suo acquisto nella prossima stagione.

L’Inter difatti potrebbe avere presto in uscita Sanchez e Arnautovic e l’arrivo di Taremi potrebbe non bastare puntando quindi anche su Gudmundsson. L’attaccante ora gode di una valutazione di 22 milioni di euro circa ma l’Inter vorrebbe far abbassare un po’ il prezzo inserendo una contropartita. Potrebbe esserci la pedina Zanotti da poter utilizzare in questo caso.

Dunque l’Inter ha già avuto contatti con l’entourage del giocatore, ma anche con il club rossoblu, e sembra essere in pole position per il suo acquisto. Tuttavia non sono esclusi colpi di scena con le altre squadre estere pronte a battersi per l’islandese. Così Gudmundsson potrebbe fare un salto importante arrivando in un grande club che potrebbe offrirgli una vetrina ancora più ampia per il suo grande talento.

Impostazioni privacy