ESCLUSIVA SI – Orazio Accomando annuncia: “Destinato all’addio”

In esclusiva a SpazioInter abbiamo avuto il piacere di intervistare Orazio Accomando, giornalista esperto di calciomercato per DAZN.

A SpazioInter abbiamo avuto il piacere di intervistare in esclusiva Orazio Accomando, che da oltre due anni collabora con DAZN. Ai nostri microfoni ha fatto il punto in merito a vari temi relativi al calciomercato tra cui i rinnovi di Lautaro Martinez e Barella, gli arrivi a parametro zero di Zielinski e Taremi, le uscite in difesa e a centrocampo e non solo.

ESCLUSIVA SI – Orazio Accomando non ha dubbi: “Lautaro vuole rimanere”

Il punto sui rinnovi di Lautaro Martinez e Barella

Trattativa in corso per quanto riguarda Lautaro. L’Inter vuole blindare il suo capitano e l’argentino vuole restare. Poi è chiaro che bisogna perfezionare tutto. Per Barella non mi risultano trattative in corso ma se ne parlerà presto perché è un giocatore importantissimo per l’Inter, dentro e fuori dal campo.

Orazio Accomando fa il punto sui rinnovi di Lautaro Martinez e Barella
Orazio Accomando punto rinnovi Barella Lautaro Martinez – LaPresse – spaziointer.it

ESCLUSIVA SI – Orazio Accomando annuncia: “Dumfries destinato all’addio”

Tra i calciatori in rosa, chi è destinato a essere ceduto?

Sicuramente ci sarà rinnovamento in avanti ma anche in difesa. Sono i due reparti in cui bisognerà intervenire. In difesa serve probabilmente ricambio generazionale, iniziato con l’arrivo di Bisseck. A centrocampo la coperta è lunga. Dumfries destinato all’addio. Sicuramente Sanchez e probabilmente Arnautovic. Curioso di capire se lascerà uno tra Acerbi e De Vrij.

ESCUSIVA SI – Orazio Accomando elogia i parametri zero: “Rinforzano ulteriormente l’Inter”

In entrata, invece, oltre ai parametri zero quali sono i profili su cui sta lavorando la dirigenza?

Detto che i parametri zero di cui si parla sono nomi davvero importanti. Taremi è un attaccante top, cercato da mezza Europa un anno fa. Zielinski credo sia ancora uno dei centrocampisti più forti e completi del campionato. Sicuramente sono due nomi che rinforzano ulteriormente l’Inter.

Queste le parole rilasciate da Orazio Accomando ai nostri microfoni.

Impostazioni privacy