Inter, ritorno fissato: c’è l’annuncio

Il giocatore nerazzurro è tornato a parlare dopo l’infortunio e non vede l’ora di tornare nel rettangolo verde; la notizia.

L’Inter si avvicina sempre di più verso lo Scudetto. La seconda stella è ormai in cassaforte e la distanza dalla seconda piazza del campionato è siderale. Una stagione, in Serie A, portata avanti magistralmente da Simone Inzaghi e i suoi ragazzi. Una stagione dove ogni giocatore ha ricevuto il suo spazio e tutti, all’interno della rosa, sono stati importanti per la causa interista.

Alcuni giocatori tuttavia hanno visto molto poco il campo, ad esempio causa infortuni. Uno di questi è stato quello che fu il nuovo acquisto estivo dell’Inter Juan Cuadrado. Dalla Juve all’Inter è stato accolto con diverse emozioni contrastanti dai tifosi nerazzurri e ad ora, purtroppo, il suo rendimento è stato macchiato dai guai fisici. Ora però il giocatore è ottimista; le sue parole.

Cuadrado verso il rientro?

Il giocatore colombiano ha visto poche volte il campo in questa stagione. Il suo rientro tuttavia, in questo finale di stagione, potrebbe forse esserci.

Cuadrado pronto al rientro?
Cuadrado, le sue parole – Lapresse -Spaziointer.it

Juan Cuadrado, dal trasferimento all’Inter, sicuramente non ha goduto di troppa fortuna. Già ad inizio stagione si iniziò ad intravedere l’infiammazione al tendine d’achille che lo ha poi portato all’operazione con più di metà stagione saltata per via di questo guaio.

Il terzino però non ha perso la sua grinta e la sua voglia di tornare in campo. Anche se il suo futuro potrebbe essere lontano dall’Inter ormai il suo ritorno in campo potrebbe essere non troppo lontano. Queste le sue parole:

Mi manca fare ciò per cui Dio mi ha creato, ma con fede tornerò presto, perché per coloro che amano Dio tutte le cose andranno per il meglio.

Così Cuadrado, con la sua grande fede che lo ha sempre contraddistinto, spera di tornare in campo al più presto per fare ciò che ha sempre fatto.

Impostazioni privacy