Verso Inter-Empoli, solo un dubbio per Inzaghi: ballottaggio aperto

Ancora un dubbio da sciogliere per Simone Inzaghi in vista della sfida di lunedì contro l’Empoli. Sfida a due per una maglia da titolare.

Sarà una Pasquetta a tinte nerazzurre per tutti i tifosi dell’Inter, che dopo la classica grigliata all’ora di pranzo si siederanno sul divano per assistere al match serale contro l’Empoli. Dopo la sosta per le Nazionali, la Beneamata è volenterosa di proseguire la sua marcia verso la seconda stella e la prima tappa sarà proprio contro i toscani. A poche ore dalla sfida è principalmente uno il dubbio che attanaglia Simone Inzaghi riguardo l’undici che scenderà in campo dal primo minuto.

Dubbio in difesa per Inzaghi: corsa a due tra Bisseck e Pavard

Secondo quanto riportato da Sky Sport, sono abbastanza chiare le idee del tecnico piacentino. L’unico vero dubbio è relativo al reparto difensivo con Yann Bisseck che sembra favorito su Benjamin Pavard per una maglia da titolare. Possibile partenza dal primo minuto, quindi, per il tedesco che dopo gli ingressi nella ripresa contro Atletico Madrid e Napoli è pronto a riprendersi un posto tra i primi undici.

Inter-Empoli, dubbio per Inzaghi
Yann Bisseck, possibile titolarità contro l’Empoli (LaPresse) – spaziointer.it

Occasione importante per il classe 2000, il cui contributo sarà fondamentale in questo rush finale dove l’obiettivo non potrà che essere quello di chiudere la pratica Scudetto il prima possibile.

Impostazioni privacy