San Siro da urlo, esultano le casse dell’Inter: incassi senza precedenti

Ottime notizie in arrivo per la società nerazzurra, l’Inter conquista record anche fuori dal rettangolo di gioco.

Si avvicina sempre di più il ritorno dell’Inter sul terreno di gioco, il prossimo impegno dei nerazzurri è in programma lunedì alle ore 20:45. La compagine guidata da Simone Inzaghi riceverà la visita dell’Empoli, formazione che arriverà a San Siro con un disperato bisogno di punti. D’altra parte, il Biscione è intenzionato a chiudere la pratica Scudetto quanto prima possibile, abbattendo l’ultimo ostacolo che è rappresentato dalla certezza aritmetica. Inoltre, la gara contro i toscani sarà l’occasione perfetta per ritornare alla vittoria dopo due partite di digiuno in cui l’Inter ha raccolto una sconfitta – ai calci di rigore con l’Atletico Madrid – e un pareggio contro il Napoli.

Nonostante i due passi falsi, la stagione interista resta comunque a dir poco entusiasmante: i nerazzurri in campionato hanno perso una sola volta, in casa contro il Sassuolo. La tendenza, seppur in maniera minima, è migliore quando i meneghini giocano lontani da San Siro. Proprio sul tempio lombardo sono in arrivo interessanti notizie.

Gioia Inter, San Siro regala incassi record

Il popolo interista è pronto a scatenare la festa Scudetto, traguardo storico per l’Inter che otterrà anche la seconda stella. L’ultima speranza dei tifosi è di stappare lo spumante dopo il derby con i cugini rossoneri, con San Siro che esploderebbe di gioia. Proprio il fortino del Biscione sta regalando innumerevoli soddisfazioni, come dimostrato dagli incassi ottenuti fino a ora. Come riportato da Gds, in ogni partita casalinga della Beneamata è stata superata quota 70mila spettatori: numeri esorbitanti che permetteranno di avvicinarsi a 75milioni di incasso a fine stagione.

Inter
Incassi record per l’Inter, SpazioInter (LA PRESSE)

Rispetto alla scorsa stagione, la crescita è di circa 12 milioni di euro equivalenti al 15%. Gioia enorme per l’Inter che, anche fuori dal rettangolo di gioco, continua a conquistare risultati strabilianti.

Impostazioni privacy