Inter-Empoli, le ultime sugli infortuni: novità su Sommer

Verso Inter-Empoli, le ultime sugli infortuni. Arriva la novità riguardante Yann Sommer in vista del match.

Sono ore molto importanti in casa Inter, in vista del match di lunedì sera contro l’Empoli. Si torna a San Siro e la capolista vuole tornare alla vittoria in campionato, dopo il pareggio casalingo con il Napoli prima della pausa nazionali. Sono 14 i punti di distacco sul Milan, attualmente secondo in classifica, ma i nerazzurri vogliono chiudere al più presto le pratiche scudetto e iniziare la festa per il ventesimo tricolore della storia, che porterebbe di conseguenza la seconda stella.

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di alcuni calciatori in vista della gara con i toscani. Mister Simone Inzaghi è pronto a ritrovare qualche giocatore nelle prossime settimane, ma ci sono infortunati e in vista della 30esima giornata sarebbero arrivati aggiornamenti sulle condizioni di Yann Sommer.

Sommer torna a disposizione, ma in tre sono out: la situazione

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Sommer sta sempre meglio ed è candidato per una maglia da titolare. Il dolore alla caviglia è praticamente scomparso e ieri ha lavorato a parte, toccherà al tecnico decidere se far giocare il portiere svizzero, oppure concedere un’occasione ad Emil Audero, che sarebbe pronto a partire dal 1′.

Inter: Sommer torna dal 1'?
Yann Sommer – LaPresse – spaziointer.it

Il quotidiano svela che resteranno out Cuadrado, Arnautovic e De Vrij. Il colombiano è prossimo al rientro in campo, d’altronde come l’austriaco. Ci vorrà più tempo per il centrale olandese, che ha svolto ancora terapie e resterà ai box per più tempo. I nerazzurri si preparano ad un gran finale di stagione, che avrà inizio dalla serata di lunedì.

Impostazioni privacy