Futuro Carboni, altro interessamento dalla Serie A: l’intenzione dell’Inter

Continua ad allungarsi la lista delle corteggiatrici di Valentin Carboni. Anche un altro club di Serie A interessato al talento dell’Inter.

Il reparto offensivo dell’Inter è stato certamente croce e delizia in questa stagione per i Nerazzurri. Se da un lato la ThuLa si è scoperta essere l’asso nella manica di Simone Inzaghi, dall’altro lato le seconde linee (soprattutto Marko Arnautovic) non hanno rispettato a pieno le aspettative. Per questo motivo in estate, oltre a Mehdi Taremi, si proverà a chiudere per un altro attaccante, anche se il prossimo “acquisto” potrebbe già esserci.

Nelle prossime settimane verrà, infatti, presa una decisione per quanto riguarda il futuro di Valentin Carboni. La stella argentina sta dimostrando tutto il suo valore in prestito al Monza e dalla prossima stagione potrebbe entrare in pianta stabile nell’organico dell’Inter. Al tempo stesso, però, non mancano i club interessati e la società potrebbe dunque decidere di sacrificare il classe 2005 per fare cassa. Il futuro del 19enne potrebbe in ogni caso essere in Serie A.

Carboni tra Inter e addio: anche la Lazio interessata

Secondo quanto riportato da Repubblica, tra i club che stanno seguendo Carboni ci sarebbe anche la Lazio di Igor Tudor, che nella prossima stagione vorrebbe regalarsi un attaccante. A gennaio l’Inter ha già rifiutato 20 milioni di euro dalla Fiorentina ed è per questo che non ci si siederà al tavolo per meno di 40 milioni di euro.

Futuro Carboni, altro club interessato
Valentin Carboni, anche la Lazio interessata (LaPresse) – spaziointer.it

L’argentino, che pochi giorni fa ha debuttato con la Nazionale maggiore, ha stregato tutti e per vederlo lontano dalla Milano nerazzurra (senza un diritto di recompra) servirà un’offerta irrinunciabile, che l’Inter non potrebbe permettersi di rifiutare.

Impostazioni privacy