Caso Acerbi, altra novità: c’è una richiesta di Inzaghi

Un’altra novità importante sul caso tra Acerbi e Juan Jesus. Di seguito riportata la richiesta di Simone Inzaghi al giocatore nerazzurro

Si è conclusa la pausa delle nazionali e l’Inter torna a prepararsi per l’ultima parte di campionato con l’obiettivo di portare a casa lo Scudetto e di conseguenza incidere sul petto la seconda stella. Lunedì è in programma la partita contro l’Empoli alle ore 20:45 e attualmente i nerazzurri sono primi in classifica avendo settantasei punti con una lunga distanza dal secondo posto di quattordici punti.

L’Inter ha iniziato molto bene questo 2024, ma nell’ultima settimana prima della sosta ha avuto un po’ di difficoltà anche a causa per la stanchezza della squadra. Prima l’uscita dalla Champions League contro l’Atletico Madrid ai rigori, poi il pareggio che ha interrotto la striscia continua di vittorie contro il Napoli. Durante la partita, come è ormai ben noto, c’è stato però un episodio che ha scosso l’intero panorama del calcio italiano e non solo. Stiamo parlando, infatti,  del caso di Acerbi e Juan Jesus.

Il giocatore del Napoli ha accusato il difensore nerazzurro di aver pronunciato una frase razzista nei suoi confronti. Il difensore nerazzurro ha prima chiesto scusa a Juan Jesus. Successivamente, il giorno dopo, ha affermato di non aver rivolto nessuna frase discriminatoria nei confronti del giocatore. Si hanno quindi due racconti totalmente differenti che riguardano però uno stesso momento.

Caso Acerbi previsto a breve il confronto con Simone Inzaghi

Il caso Acerbi-Juan Jesus ha fatto tanto discutere sia sui social che fuori, il difensore nerazzurro ha anche lasciato il ritiro della nazionale italiana. Nella scorsa giornata, però, c’è stata l’assoluzione di Acerbi riscontrata dal Giudice sportivo avendo come motivo l’assenza di prove, di conseguenza per lui nessuna squalifica. Oggi, inoltre, c’è stato il primo allenamento dopo la sentenza sul caso di Inter-Napoli in vista della prossima partita in programma. Di seguito sono riportate le ultime novità sul caso da Inzaghi che bisogna sapere.

Le ultime novità sul caso Acerbi
Caso Acerbi-Juan Jesus a confronto con l’arbitro (LaPresse)- spaziointer.it

Come è stato riportato da Calciomercato.com il difensore nerazzurro non si è fermato a fare le foto con i tifosi presenti fuori al centro d’allenamento di Appiano Gentile. È probabile che tra lui e il tecnico Simone Inzaghi ci possa essere a breve un confronto questo perché l’allenatore vuole capire lo stato d’animo del proprio giocatore soprattutto per valutare il suo impiego titolare per la prossima partita di campionato.

Impostazioni privacy