Thuram e Lautaro spaventano i tifosi: l’annuncio sulla prossima estate

Trema il popolo interista, l’annuncio dei due campioni in vista della prossima estate mette in crisi i tifosi.

Giorni di preparazione in casa Inter, il mirino è puntato alla prossima sfida di campionato contro l’Empoli. La capolista riceverà la visita dei toscani lunedì sera, in occasione del match che chiuderà il quadro della 30esima giornata. Gli uomini di Simone Inzaghi sono chiamati alla conquista dei tre punti partendo proprio dal posticipo di San Siro, il pareggio con il Napoli ha lasciato un grande amaro in bocca ai nerazzurri che non sono ancora riusciti a vincere dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano dell’Atletico Madrid.

L’obiettivo del Biscione è conquistare la certezza matematica del ventesimo Scudetto, sarà fondamentale ritornare alla vittoria nei prossimi incontri. Il sogno è ottenere la seconda stella in occasione del derby con i cugini rossoneri di scena il prossimo 22 aprile, in tal caso si registrerebbe un accaduto senza precedenti. I tifosi chiedono l’ultimo sforzo ai propri beniamini che stanno facendo sognare a occhi aperti, due su tutti Lautaro e Thuram. La coppia offensiva dell’Inter è in grado di mettere in difficoltà qualsiasi retroguardia avversaria, ma attenzione perché proprio sui due pupilli di Inzaghi non sono in arrivo buone notizie.

Inter in ansia, rischio Olimpiade per Lautaro e Thuram

In seguito allo splendido campionato disputato in questa stagione, l’Inter sarà chiamato a ripetersi. L’impresa non sarà affatto semplice poiché i nerazzurri dovranno eseguire un ottimo lavoro sul piano mentale. D’altra parte, le grandi doti da capitano di Lautaro Martinez lasciano tirare un sospiro di sollievo a tutto l’ambiente interista, la mentalità vincente del toro di Bahia Blanca potrà fare la differenza. Proprio sull’argentino, però, sono in arrivo pessime notizie: il numero dieci, come riferito dal Corriere dello Sport, rischia di saltare l’inizio del prossimo campionato insieme a Marcus Thuram.

Pessime notizie per i nerazzurri
Lautaro e Thuram spaventano i nerazzurri, SpazioInter (LA PRESSE)

Entrambi i componenti del sensazionale duo d’attacco, infatti, hanno dato la propria disponibilità alle rispettive Nazionali per essere convocati alla prossima Olimpiade, prevista quest’estate a Parigi. In caso di chiamata, Simone Inzaghi perderebbe i campioni per le prime giornate del campionato 2024/2025 e pertanto dovrebbe correre ai ripari. I tifosi meneghini sono in ansia, la speranza è di evitare le assenze di Lautaro Martinez e Marcus Thuram, le conseguenze potrebbero essere davvero preoccupanti. Tutto è nelle mani dei ct di Argentina e Francia, a loro spetterà l’ultima parola che coinvolgerà tutto il popolo interista.

Impostazioni privacy