Dalla Nazionale, buone notizie per l’Inter: arrivano conferme

Dall’Italia di Spalletti arrivano ottime notizie per l’Inter. Sono molte le conferme in campo che arrivano dalla Nazionale e che fanno felici i tifosi.

Con la gara di ieri tra l’Italia e l’Ecuador è terminata la tournée americana della Nazionale azzurra. Dopo la vittoria non facile contro il Venezuela per 2-1, arriva un secondo successo per gli azzurri che si impongono 2-0 con una rete ad inizio e a fine partita. Due vittorie su due, dunque, per Luciano Spalletti che manda un chiaro segnale in vista dell’Europeo. L’Italia c’è e vuole difendere il titolo di campioni d’Europa con le unghie e con i denti.

Dalle prestazioni negli Stati Uniti arrivano buone notizie anche per l’Inter di Simone Inzaghi: ci sono molte conferme che arrivano dai due match contro Venezuela ed Ecuador. I tifosi di fede nerazzurra possono essere felici ed orgogliosi per ciò che è successo in questi due match della sosta per le Nazionali.

Nazionale: ottime prestazioni dei giocatori dell’Inter

Buone notizie per i tifosi dell’Inter dopo i due match disputati dalla Nazionale italiana: i giocatori nerazzurri hanno fatto ottime prestazioni rendendo orgogliosi i propri tifosi. Uno su tutti è stato il capitano Nicolò Barella: il centrocampista dell’Inter è stato uno dei migliori in campo nella partita di ieri contro l’Ecuador. Suo il gol del 2-0 nell’ultimo minuto di recupero. Il calciatore sardo ha superato il portiere avversario con un delizioso pallonetto che ha chiuso definitivamente i giochi e regalato la seconda vittoria all’Italia in terra americana.

Barella uno dei migliori in campo
Barella è stato uno dei migliori con la Nazionale italiana (Ansa) – SpazioInter

Barella è stato protagonista anche di alcuni passaggi precisi ed importanti che hanno creato occasioni nitide per la squadra di Spalletti. Ma non solo, il nerazzurro è riuscito a mantenere la lucidità anche quando l’Ecuador ha iniziato a prendere campo riuscendo a contenere gli attacchi avversari. Il centrocampista classe 97 non è stato l’unico giocatore dell’Inter convocato dall’Italia: con lui c’erano anche Dimarco, Darmian, Frattesi e Bastoni.

L’Inter, a quanto sembra, garantisce una buona percentuale di giocatori all’Italia tra difesa e centrocampo. Sono quattro i nerazzurri partiti titolari nella gara di ieri che poi sono diventati cinque con l’ingresso sul terreno di gioco di Frattesi a metà del secondo tempo. Spalletti e lo staff azzurro contano molto sui calciatori dell’Inter, complice la splendida stagione di quest’ultima soprattutto in campionato. In vista dell’Europeo di giugno ci sono tutte le premesse per vederli partire con la Nazionale e provare a ripetersi come nell’estate del 2021.

Impostazioni privacy