“Sei un bimbomin***a!”: Corona scatenato, che attacco a Juan Jesus

Non poteva mancare il commento di Fabrizio Corona dopo l’episodio accaduto in Inter-Napoli che ha visti coinvolti Acerbi e Juan Jesus. 

Nonostante la Serie A si sia fermata per lasciar spazio alle Nazionali, tra cui l’Italia impegnata in una doppia amichevole internazionale contro Venezuela ed Ecuador, continua a tener banco la vicenda legata allo scontro verbale tra Acerbi e Juan Jesus durante Inter-Napoli: nei minuti cruciali del match, quando il risultato era ancora in bilico, il difensore partenopeo ha richiamato l’attenzione del direttore di gara La Penna, segnalando di aver ricevuto un brutto insulto da parte del difensore nerazzurro.

Acerbi, infatti, avrebbe dato del “negro” al difensore del Napoli. La questione sembrava essersi chiarita subito dopo il triplice fischio dell’arbitro, ma nelle ore successive la decisione del Giudice Sportivo e i botta e risposta tra i due calciatori hanno scatenato non poche polemiche a riguardo, facendo intervenire anche gli addetti ai lavori del mondo calcistico, ma non solo. A poco più di 24 ore dall’accaduto, infatti, è arrivato anche il commento del noto paparazzo Fabrizio Corona, conosciuto anche per la sua fede nerazzurra, che tramite la sua agenzia di stampa, Dillingernews.it, ha esposto il suo pensiero in merito.

Acerbi VS Juan Jesus, Corona attacca il difensore del Napoli

Acerbi e Juan Jesus nei prossimi giorni saranno ascoltati dalla procura della FIGC per capire l’accaduto e prendere i dovuti provvedimenti, con il difensore nerazzurro che rischia fino a 10 giornate di squalifica.

Corona attacca Juan Jesus: le parole
Juan Jesus VS Acerbi LaPresse spaziointer.it

Nel frattempo, sul caso è intervenuto anche Fabrizio Corona che, con un’analisi piuttosto crudele, ha attaccato il difensore del Napoli Juan Jesus. Queste le sue parole:

Acerbi ha detto negro a Juan Jesus? Ha sbagliato. Gli ha detto nero? Juan Jesus è nero. Ma se poi alla fine della partita te lo abbracci, ci ridi e ci scherzi, e poi vai a fare un post su Instagram sei un bimbominchia che cerca attenzioni e popolarità.

Noi che all’Inter ti abbiamo regalato un sacco di soldi, ci hai fatto disperare e abbiamo evitato di insultarti, perché siamo dei signori. Reputi il gesto così grave? Sei sicuro? Allora prenditene e vattene dal campo come ha fatto Mike Maignan, altrimenti sei solo un buffone. Viva Acerbi. Il campo è il campo.

Le parole di Corona faranno discutere sicuramente l’ambiente partenopeo; il noto paparazzo è conosciuto per queste sue uscite atipiche rispetto all’opinione altrui e proprio per questo spesso fa parlare di sè.

Impostazioni privacy