“Imbarazzante”, che bordata del giornalista: l’ha detto sul nerazzurro

A quasi 24 ore dall’eliminazione dell’Inter agli ottavi di Champions League, è arrivata la stoccata del noto giornalista ai danni dell’attaccante nerazzurro. 

Dopo il meraviglioso percorso della passata stagione, in cui l’Inter è stata fermata solamente in finale dal Manchester City, finisce qui il sogno Champions League per la squadra nerazzurra: la squadra di Inzaghi, infatti, è uscita sconfitta ai rigori al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid, interrompendo di fatto il percorso europeo agli ottavi di finale. Una brutta batosta per i ragazzi nerazzurri, che in questo 2024 non avevano ancora perso una partita tra Campionato, Supercoppa e Champions. L’Inter dovrà comunque rimanere concentrata per le ultime 10 gare del Campionato: il vero obiettivo stagionale, infatti, è lo Scudetto e in questo momento è vietato perdere la concentrazione.

Atletico-Inter, che attacco a Thuram: le parole del giornalista

Nonostante la vittoria per 1 a 0 all’andata, l’Inter di Simone Inzaghi nel ritorno contro l’Atletico si è fatta rimontare, terminando i tempi regolamentari e supplementari sul risultato del 2 a 1 a favore dei colchoneros. Il tutto si è deciso ai calci di rigore, dove fatali si sono rivelati gli errori di Sanchez, Klassen e capitan Lautaro Martinez. L’Atletico Madrid dunque prosegue il suo cammino europeo, mentre l’Inter tornerà a concentrarsi pienamente sulla fine del Campionato.

Un’eliminazione amara quella dei nerazzurri, viste le numerose occasioni create nella propria trequarti e poi non concretizzate davanti all‘estremo difensore Oblak. Sia all’andata che al ritorno, infatti, la squadra di Simone Inzaghi ha creato tanto in fase offensiva, senza però trovare la via del gol. La precisione sottoporta poteva portare sicuramente ad un epilogo diverso per la squadra nerazzurra, soprattutto quella da parte di Marcus Thuram, che anche ieri sera ha avuto almeno due occasioni per portare in vantaggio i suoi.

Thuram attaccato da Bargiggia: il motivo
Thuram LaPresse spaziointer.it

L’attaccante nerazzurro nelle ultime ore è stato preso di mira dal giornalista Paolo Bargiggia, che ai microfoni di TvPlay ha commentato così la prestazione dell’attaccante francese:

Thuram ieri sera ha avuto un atteggiamento abbastanza imbarazzante, per come ha approcciato la partita, con colpi di tacco e tutto il resto. Inoltre penso che Simeone abbia fatto meglio nei cambi rispetto ad Inzaghi.

Il giornalista sportivo dunque ha analizzato la performance negativa di Thuram, che tra l’altro rientrava da alcuni giorni di stop, e ha elogiato l’allenatore dell’Atletico per la gestione dei cambi dalla panchina.

Impostazioni privacy