Atletico Madrid-Inter, il messaggio da brividi di Thuram post eliminazione

Atletico Madrid-Inter, Thuram lancia un messaggio sui social dopo l’eliminazione dalla Champions League. Parole da pelle d’oca del francese.

Resta il rammarico per la sconfitta contro l’Atletico Madrid e l’eliminazione dalla Champions League per l’Inter di Simone Inzaghi. Non รจ bastata la rete del vantaggio di Dimarco al 33′ per portare a casa il match. I nerazzurri, infatti, hanno subรฌto il gol del pareggio dopo due minuti e il risultato fisso sull’1-1 รจ cambiato in favore dei colchoneros soltanto a tre minuti dal 90′. Ai supplementari nessuna delle due squadre ha trovato la rete della qualificazione e, quindi, si รจ andati dagli 11 metri. I calci di rigore sono stati fatali per l’Inter che ha sbagliato tre volte dal dischetto con Sanchez, Klaassen e Lautaro Martinez.

Delusione e tristezza sul volto degli uomini di Inzaghi appena terminata la partita. L’eliminazione dall’Europa che conta ha fatto svanire il sogno di ripetere il cammino dell’anno precedente. Tra i piรน rammaricati c’รจ Marcus Thuram che ha voluto esprimere la sua delusione attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram lanciando un messaggio da brividi a tutti i tifosi interisti.

Atletico Madrid-Inter, le parole di Marcus Thuram

L’attaccante francese, Thuram, ha voluto esprimere i suoi sentimenti post eliminazione dalla Champions in un post pubblicato su Instagram quasi un giorno dopo la disfatta di Madrid. Ecco le sue parole:

La delusione รจ grande e il giorno dopo ancora di piรน. Oggi siamo tutti toccati dallโ€™eliminazione. Ma ho fiducia in questa squadra, fiducia nei miei fratelli,ย  fiducia nella nostra famiglia per reagire”.

La delusione di Thuram su Instagram
Le parole di Marcus Thuram su Instagram dopo l’eliminazione dalla Champions (LaPresse) – SpazioInter

Il centravanti dell’Inter non nasconde la tristezza e il rammarico per l’uscita agli ottavi dalla Champions accompagnando il messaggio da una sua foto di spalle in bianco e nero. Subito dopo prova a suonare la carica e a far rialzare la testa sostenendo di aver fiducia nella squadra e nei suoi compagni e ricordando che la stagione non รจ finita:

“Abbiamo ancora molto da fare, quindi alziamo la testa e realizziamo i nostri obiettivi. AMALA”

Thuram vuole digerire il prima possibile questo brutto boccone e vuole farlo insieme alla sua squadra e ai tifosi. Agli uomini di Inzaghi, dopo le eliminazioni da Champions e Coppa Italia, resta ancora il campionato. I 16 punti di vantaggio sul Milan, secondo in classifica, danno una grande sicurezza in vista del rush finale. Nelle ultime dieci partite da disputare l’Inter cercherร  di chiudere il prima possibile i conti potendo festeggiare il suo ventesimo scudetto.

Impostazioni privacy