Atletico-Inter, il ct non ci sta e condanna il gesto: che strigliata

Durante la partita di ieri sera di Champions tra Atletico-Inter c’è stato un gesto che non è passato inosservato. Di seguito sono riportate le parole del ct che condanna ciò che è accaduto.

In casa nerazzurra c’è delusione e tanta tristezza per come è finita la partita di ieri sera di Champions League. L’Inter, infatti, è uscita agli ottavi della competizione europea contro l’Atletico Madrid di Simeone, nonostante la vittoria all’andata in casa a San Siro per uno a zero.

Non è bastato il gol di Dimarco al minuto 33, in quanto, la squadra spagnola ha subito trovato la rete del pareggio dopo due minuti. A tre minuti dalla fine del match, però, Depay trova il gol che porta il 2 a 1 a favore dei colchoneros.

La partita, dopo che nessuna squadra ha trovato la rete durante i due tempi supplementari, si è conclusa così ai calci rigore. A uscirne vincitrice è l’Atletico Madrid. Per la squadra di Inzaghi, infatti, ci sono stati tre errori importanti dal dischetto con Alexis Sanchez, Davy Klassen e Lautaro Martinez.

Durante il secondo tempo supplementare della sfida, c’è stato però un episodio al Cívitas Metropolitano che non è passato inosservato agli occhi degli spettatori, dove ha visto protagonisti il giocatore nerazzurro Thuram con il difensore dell’Atletico Madrid Savic. I due giocatori si sono agganciati nel corso dello sviluppo di un’azione e l’attaccante di nazionalità francese ha dato una stretta alle parti basse dell’avversario, che successivamente è caduto per terra dolorante.

Le parole di Deschamps sul gesto di Thuram durante Atletico-Inter

Il video di ciò che è accaduto tra Thuram e Savic è diventato tanto virale anche sui social dopo la fine della partita ed è stato oggetto di discussione sia in Italia ma anche in Francia. L’azione dell’attaccante nerazzurro è stata commentata anche dall’allenatore della Francia Didier Deschamps. Di seguito è riportato il suo commento sull’accaduto.

Il commento di Didier Deschamps sul gesto di Thuram
Nella foto è presente Didier Deschamps, ct della nazionale francese (LaPresse)- spaziointer.it

Il ct ha voluto lasciare un suo pensiero su quanto visto durante il secondo tempo dei supplementari tra Thuram e Savic. Ha affermato che questo gesto può far ridere o meno, ma in ogni caso Thuram lo ha fatto e non ci sono state comunque conseguenze sul campo. Deschamps ha voluto sottolineare che entrambi i giocatori hanno riso in campo e che è convito che Marcus sappia bene che questa è una mossa che non si dovrebbe mai fare.

Impostazioni privacy