Champions League, mossa a sorpresa di Zhang: gesto da brividi

Champions League, Steven Zhang spiazza tutti con un gesto a sorpresa in vista del big match contro l’Atletico Madrid.

L’Inter di mister Simone Inzaghi ha messo piede in Spagna con un obiettivo ben preciso, strappare il pass per la qualificazione ai quarti di finale della UEFA Champions League. La formazione nerazzurra, dominatrice indiscussa in Serie A, è pronta a rimettersi l’abito elegante per tornare sulla scena della coppa dalle grandi orecchie. La squadra meneghina è atterrata in Spagna con tutte le intenzioni di mettere a segno quella che sarebbe la 14esima vittoria consecutiva. Dopo aver superato il Bologna in Emilia, trasferta in cui Inzaghi ha perso Carlos Augusto e Marko Arnautovic per infortunio, l’Inter si prepara a vivere al meglio la notte di Champions League contro l’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone.

Il club nerazzurro partirà dalla vittoria per 1-0 dell’andata, consapevole delle mille insidie che dovrà affrontare nella tana dei Colchoneros. L’Inter di Simone Inzaghi arriva alla trasferta di Madrid determinata e vogliosa di proseguire il proprio cammino europeo, con lo scopo di continuare a rappresentare la Serie A nel continente. Dopo l’eliminazione di Lazio e Napoli, il calcio italiano ripone tutta la sua massima aspirazione e fiducia nel club nerazzurro. A poche ore dalla sfida, si è fatto sentire il presidente Steven Zhang. Il patron dell’Inter ha cercato di toccare le corde giuste per stimolare il gruppo capeggiato da Lautaro Martinez.

Champions League, Zhang motiva l’Inter 

L’Inter di Simone Inzaghi sarà chiamata in causa questa sera alle ore 21:00 sul rettangolo verde del Civitas Metropolitano contro l’Atletico Madrid per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Match che i nerazzurri hanno tutte le intenzioni di fare proprio, soprattutto dopo la chiamata motivazionale di Steven Zhang.

Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport, a poche ore dalla sfida di Champions League, il presidente nerazzurro, Steven Zhang, ha voluto far sentire la propria vicinanza alla squadra. Tramite una telefonata, il patron dell’Inter ha spronato il gruppo utilizzando tre concetti in particolare.

Zhang spiazza tutti
Zhang motiva la squadra – (LaPresse) SpazioInter.it

Nonostante la sua presenza non sia costante all’interno delle mura di Appiano Gentile, Stevan Zhang non perde mai occasione per far sentire il proprio calore alla squadra, seppur da lontano. Il patron del club lombardo ha voluto motivare la squadra facendo fede ad alcuni concetti. Uno di questi è legato alla tranquillità dei forti, ovvero, la spensieratezza e la personalità che l’Inter deve avere per un lavoro impeccabile svolto sin qui sul rettangolo di gioco e non solo.

Steven Zhang ha poi fatto riferimento all’orgoglio, fattore che la squadra nerazzurra dovrà avere questa sera contro l’Atletico Madrid senza mostrare alcun tipo di paura. E infine, il patron della società meneghina ha fatto sentire la sua vicinanza in quanto proprietà, rimarcando la promessa di un premio da 2 milioni di euro in caso di approdo ai quarti di finale.

Impostazioni privacy