Summit a Madrid, il rinnovo di Lautaro entra nel vivo: cosa manca per chiudere

L’Inter continua la sua sfrenata corsa verso lo Scudetto e non solo. Domani, in occasione del match di UCL, si parlerà di un rinnovo importante.

È una squadra che attualmente incute abbastanza timore a tutta Europa. La lunghezza sopra il Milan e la Juve è abissale in campionato, rispettivamente sedici e diciasette punti di distanza. Un campionato che sembra essersi già concluso da un bel po’ ed una squadra che pare essere imbattibile in questa stagione. Anche lo scontro col Bologna è stato vinto e l’imbattibilità, nel 2024, continua.

Ora c’è la Champions League, competizione a cui l’Inter tiene e dove vuole fare bene. Ci sarà domani la gara di ritorno contro l’Atletico Madrid. Una gara ostica che potrebbe regalare i quarti di finale ai nerazzurri. A Madrid si giocherà anche un’altra partita, fuori dal campo, quella del rinnovo del bomber argentino Lautaro Martinez.

Inter, a Madrid si delinea il futuro di Lautaro

L’attaccante argentino a Madrid giocherà due partite diverse ma entrambe saranno utili al suo futuro.

Secondo la Gazzetta dello Sport, in occasione del match di Champions, ci sarà un summit tra la società e l’entourage del campione argentino. Arriverà domani in città infatti Alejandro Camano, l’uomo che da sempre cura gli interessi dell’argentino. La volontà chiaramente è quella di proseguire assieme, ma prima ci sarà da limare qualcosa.

A Madrid si parlerà del rinnovo di Lautaro
Lautaro Martinez, a Madrid giocherà due partite – Lapresse – Spaziointer.it

Tra le parti c’è una distanza di due milioni di euro tra offerta e richiesta. L’Inter potrà osare qualcosa di più e forse saranno i bonus a fare la differenza, soprattutto se legati al destino del cammino europeo dell’Inter. Dunque a Madrid non si deciderà già il futuro dell’argentino ma sicuramente può andare a delinearsi in modo più chiaro il suo futuro.

Il Toro Lautaro Martinez è ormai il perno fisso a cui intorno ruota una squadra che sembra una macchina perfetta costruita da Simone Inzaghi. Arrivato all’Inter nel 2018, Lautaro ha avuto un percorso di crescita costante incredibile che lo hanno portato alla vittoria di ben 6 titoli in maglia nerazzurra, alla vittoria di un Mondiale ma soprattutto nell’olimpo dei top attaccanti d’Europa.

Per l’Inter Lautaro è difatti un giocatore imprescindibile. È l’uomo squadra, è il capitano ed è ovviamente il bomber che ad ora vanta 26 reti in 35 gare. Domani sera Atletico Madrid-Inter sarà un bivio fondamentale. Dopo aver riposato a Bologna, l’argentino è pronto a riprendersi l’attacco dell’Inter, al fianco di Thuram.

Impostazioni privacy