Inter, il difensore del futuro è già in casa: tifosi in estasi

Il nazionale tedesco sta lentamente ritagliandosi uno spazio importante. Con il gol di ieri per i suoi tifosi è già un idolo.

Non è una novità e l’Inter ancora una volta porta a casa una vittoria e tre punti. Ormai lo Scudetto per loro sembra già cosa fatta dato che il distacco dalla Juve al secondo posto è abissale. Diciotto punti che possono accorciarsi nuovamente a quindici con una vittoria juventina ma l’Inter è ormai lanciata. La gara di ieri sera seppur non semplicissima, col Bologna, è stata fondamentale per i ragazzi di Simone Inzaghi.

Una vittoria di misura che porta altra confidenza ai nerazzurri e tra le tante buone prestazioni viste in campo chi ha fatto clamore è stato sicuramente il difensore Yann Bisseck. Questo ragazzone sta avendo un grande impatto all’Inter e Inzaghi continua a riporre la sua fiducia in lui lanciandolo in campo più spesso. Ora che sembra essere una certezza in quanto a gioco e mentalità sicuramente il suo spazio sarà maggiore. Il giorno dopo arrivano gli elogi di tutti e il suo voto in pagella è alto.

Inter, Bisseck sempre più centrale

Un acquisto fatto con un’ottima visione sul futuro nerazzurro e il classe 2000 ora è coccolato dall’Inter. Dopo il gol di ieri tanti gli elogi nei suoi confronti.

Bisseck sempre più amato dall'Inter
Bisseck, prestazione importante ed elogi per lui – Lapresse -Spaziointer.it

Ha poco minutaggio nelle gambe, appena 811′ giocati in tutte le competizioni, ma Yann Bisseck sta stregando Simone Inzaghi e tutti i tifosi nerazzurri. Il tedesco 23enne è dotato di un gran fisico e la sua consistenza in difesa e i suoi inserimenti in area avversaria si rivelano fatali.

Ieri sera contro il Bologna è arrivata una partita magistrale giocata da Bisseck. Per i vari quotidiani la sua prestazione è costata un solido 7.5 in pagella e il suo gol vittoria è stato pesante. Pulito in difesa, nessuno spazio concesso, ben difficile da superare e il suo inserimento, totalmente dimenticato da Saelemaekers, ha portato il gol vittoria all’Inter con il suo secondo gol realizzato in maglia nerazzurra ed entrambi segnati di testa.

Ciò che più affascina del ragazzo ex Aarhus arrivato da quasi sconosciuto a Milano è la personalità e la grinta che si vanno ad incastrare perfettamente in quella che è la mentalità vincente dell’Inter, soprattutto in questa stagione, dove per i ragazzi di Inzaghi sembra riuscire tutto molto facile. Il tedesco dunque sarà sicuramente il futuro del club che, ad oggi, può dare una mano importante nel raggiungimento degli obiettivi prefissati dalla società.

Impostazioni privacy