ULTIM’ORA INTER – Non c’è pace per Inzaghi: infortunio per l’attaccante

Altra brutta notizia per Simone Inzaghi che dopo Carlos Augusto perde per infortunio il suo attaccante. La sfida con l’Atletico è in dubbio.

Tre punti d’oro per l’Inter che batte il Bologna per 1-0 e allunga a +18 sulla Juventus, avvicinandosi in maniera sempre più considerevole alla seconda stella. Come da pronostico la sfida del Dall’Ara è stata molto tirata, con i ragazzi di Thiago Motta che hanno dimostrato di essere una seria candidata nella corsa alla prossima Champions League. Di fronte c’era però la squadra migliore d’Italia, che ha saputo soffrire ed è riuscita a portare a casa una vittoria che ha il sapore di Scudetto.

Serata dolcissima per i Nerazzurri, capaci di battere una delle squadre più in forma del campionato, macchiata però dagli stop di Carlos Augusto e di Marko Arnautovic. Sia l’esterno brasiliano che l’attaccante austriaco hanno infatti dovuto lasciare il terreno di gioco, con le loro condizioni che saranno da valutare nelle prossime ore.

Notizie che né Simone Inzaghi e né i tifosi nerazzurri avrebbero voluto sentire. Se infatti il campionato sembra sempre più indirizzato verso la Milano nerazzurra, del tutto diversa è la situazione in Champions League dove servirà una prova di assoluto livello per avere la meglio sull’Atletico Madrid del Cholo Simeone, staccando così il pass dei quarti di finale. Per questo motivo la speranza è che non si tratti di nulla di troppo grave.

Altra brutta notizia per Inzaghi: dopo Carlos Augusto anche Arnautovic K.O.

L’attaccante classe ’89, grande ex della sfida, è subentrato poco dopo l’ora di gioco al posto di Marcus Thuram, ma ha dovuto alzare bandiera bianca in pieno recupero per un problema muscolare. Pessima notizia per Simone Inzaghi, che dopo aver perso Carlos Augusto nell’intervallo per un leggero affaticamento al polpaccio destro, ora rischia di perdere anche il suo centravanti a pochi giorni dalla sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano.

Inter, non c'è pace per Inzaghi
Marko Arnautovic, uscito per infortunio nel finale di Bologna-Inter (LaPresse) – spaziointer.it

Il prossimo mercoledì ci sarà infatti per l’Inter una delle gare più importanti della stagione, con la Beneamata volenterosa di centrare i quarti di finale di Champions League per il secondo anno consecutivo, sperando ovviamente di ripetere il percorso della passata stagione (provando a cambiare il finale) . Il rischio è però quello di dover fare a meno sia di Carlos Augusto che di Marko Arnautovic, non la migliore delle notizie per Inzaghi e per tutti i tifosi nerazzurri.

Impostazioni privacy