Inter, occhi sul talento di Serie A: Marotta sfida la concorrenza

Gli ultimi aggiornamenti di calciomercato della società nerazzurra sul fantasista di Serie A, i tifosi sperano nel suo arrivo. 

Matchday per l’Inter di Simone Inzaghi, impegnata quest’oggi al Renato Dall’Ara di Bologna per la sfida valevole la 28esima giornata di campionato. La capolista affronterà una delle formazioni più in forma di tutta la competizione, gli emiliani stanno vivendo una stagione sensazionale grazie soprattutto al grandissimo lavoro portato avanti da Thiago Motta. La compagine meneghina non avrà affatto vita facile, le motivazioni delle due squadre sono ben diverse e inevitabilmente il Biscione avrà un occhio di riguardo nei confronti della magica sfida di mercoledì sera, contro l’Atletico Madrid.

Il principale obiettivo della formazione lombarda è strappare un pass per i quarti di finale di Champions League, ma ci sarà bisogno di mettere in atto una prestazione impeccabile. In campo europeo non è concesso sbagliare, lo scacchiere milanese ne è consapevole e cercherà di rendersi protagonista di una sensazionale impresa. La finale di Istanbul ha insegnato tanto, da quel momento l’Inter sembra aver acquistato numerose certezze che permettono di essere vicina alla conquista del ventesimo Scudetto. I tifosi sognano in grande, oltre al raggiungimento della imminente seconda stella c’è una grande voglia di ripetere lo splendido percorso della passata stagione.

Inter, mirino puntato alla rivelazione del campionato

I tifosi nerazzurri si godono il fantastico momento della squadra di Viale della Liberazione, i campioni meneghini stanno facendo sognare tutti a occhi aperti. Gran parte del merito va attribuita alle figure interne alla società che, nonostante i numerosi e pesanti addii della scorsa finestra estiva di mercato, ha saputo individuare talenti che hanno avuto un devastante impatto in magli interista. D’altra parte, il lavoro della dirigenza sembra non essersi concluso poiché la Beneamata pare aver messo gli occhi su Albert Gudmundsson.

Inter su Gudmundsson
L’Inter vuole Gudmundsson, SpazioInter (LA PRESSE)

Secondo quanto evidenziato da calciomercato.com, Beppe Marotta e l’intero team operativo nerazzurro hanno deciso di iscriversi alla corsa per ingaggiare il talentuoso fantasista in forza al Genoa, che sta incantando tutti grazie alle sensazionali giocate dimostrate partita dopo partita. Il centrocampista offensivo classe ’97 è seguito da numerosi club di Serie A – Fiorentina, Napoli, Juventus – e altrettanti di Premier League. Dunque, non sarà affatto semplice assicurarsi le prestazioni del gioiello islandese che fino a ora ha collezionato nove reti e tre assist. I tifosi sognano il suo arrivo, Gudmundsson aumenterebbe notevolmente il già elevato spessore della rosa interista.

Impostazioni privacy