Genoa, tripla assenza per Gilardino: out contro l’Inter

Mancano poche ore alla partita tra l’Inter e Genoa. Di seguito sono riportate le assenze tra i convocati della squadra del grifone.

Questa sera, come conclusione della ventisettesima giornata di serie A, andrà in scena a San Siro il posticipo della partita tra Inter e Genoa. Mentre i nerazzurri sono primi in classifica con sessantanove punti, con un distacco dalla seconda di dodici punti, la squadra del grifone è al dodicesimo posto con trentatré punti. Entrambe le squadre arrivano al match dopo aver vinto la scorsa giornata.

L’Inter, per questa gara, ritrova Marcus Thuram, rientrato in gruppo e a disposizione dalla panchina. Inoltre tornano tra i convocati anche il difensore Acerbi e il centrocampista Frattesi.

Contro la squadra rossoblĂ¹, al posto di Bastoni che è squalificato a causa del cartellino giallo rimediato nella scorsa partita contro l’Atalanta, Inzaghi darĂ  spazio a Carlos Augusto. Invece, per affiancare Lautaro Martinez, l’attaccante Sanchez è favorito su Arnautovic. Inoltre, mentre Calhanoglu lavora per tornare col Bologna, in regia sarĂ  confermato Asllani. Sulla destra si rivede, invece, Dumfries.

I convocati del Genoa per la partita contro l’Inter

Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, in vista della partita di questa sera contro i nerazzurri che andrĂ  in onda alle ore 21.00, ha convocato in tutto ventiquattro giocatori: sono tre le assenze pesanti per la squadra. Di seguito la lista completa:

Gli assenti in vista di Inter-Genoa
Nella foto è presente il giocatore del Genoa Haps Ridgeciano (LaPresse)- spaziointer.it

Nell’elenco dei convocati, come giĂ  annunciato nella conferenza stampa di ieri del tecnico rossoblĂ¹, non compaiono gli infortunati Alan Matturro e Ridgeciano Haps e l’attaccante nigeriano David Ankeye, in quanto ancora fuori forma. Presente, invece, il difensore primavera Tommaso Pittino.

Di seguito è riportato l’elenco dei giocatori del Genoa completo per la partita:

Per i portieri i convocati sono Leali, Martinez, Sommariva, Stolz. Mentre per i difensori Bani, Cittadini, De Winter, Martin, Sabelli, Spence, Pittino, Vasquez, Vogliacco. Per il centrocampo, invece, Bohinen, Malinovskyi, Strootman, Thorsby, Frendrup, Badelj. Infine, gli attaccanti a disposizione sono Ekuban, Gudmundsson, Messias, Retegui, Vitinha.

Le probabili formazioni di Inter-Genoa per la partita di questa sera in onda sia su Dazn che su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). In streaming su Sky Go:

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Asllani, Mkitharyan, Dimarco; Sanchez, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Martin; Retegui, Gudmundsson. Allenatore: Gilardino.

Impostazioni privacy