Verso Milan-Inter, tutte le info per la vendita dei biglietti

Milan-Inter si avvicina e sono state rese note le informazioni sulla vendita dei biglietti. Svelate le date e gli orari.

Milan-Inter sarà una partita importante per entrambi i club, ma potrebbe essere ancor più speciale per l’Inter. Lo scontro avverrà alla 33° di Serie A, il giorno 20/04 e, l’Inter, in quell’occasione potrebbe avere concretamente una mano già sullo Scudetto. La squadra di Inzaghi difatti corre a ritmi elevatissimi e il grande divario con la seconda e terza posizione è favorevole. Il Milan lotterà invece per le prime quattro posizioni dove si trova, ora, già ampiamente dentro.

In occasione del grande scontro il Meazza in San Siro è sempre gremito e le due tifoserie sono pronte a battagliarsi dagli spalti sostenendo le due squadre con coreografie mozzafiato. Sono state rese note, oggi, le date e gli orari in vista delle vendite dei biglietti per il Derby della Madonnina Milan-Inter. Di seguito le date e gli orari utili a tutti i tifosi abbonati e non.

Milan-Inter, le info sulla vendita dei biglietti

Una partita sempre sentita. Il Derby della Madonnina è sempre uno scontro dentro e fuori dal campo e l’Inter, forte degli ultimi scontri diretti positivi, vuole vincere ancora contro i cugini rivali.

Milan-Inter, le date e gli orari per la vendita dei biglietti
Milan-Inter, vendita dei biglietti pronta per il Derby – Lapresse – Spaziointer.it

Nel corso della 33° giornata di Serie A ecco che ci sarà il big match Milan-Inter. Il Derby della Madonnina bloccherà Milano il giorno 20/04 ed ecco che il clima inizia a percepirsi. L’Inter è forte degli ultimi cinque scontri diretti vinti contro i rossoneri senza nemmeno concedere un gol al Diavolo.

La squadra di Pioli non ha ancora una mossa anti-Inter e il Derby è sempre una partita piena di sofferenza, come accaduto ad esempio in Champions League nelle gare di andata e ritorno.

Dunque Milan-Inter ora si avvicina e sono state rese note le informazioni utili ai tifosi per l’acquisto dei biglietti. Il giorno 4 marzo vi sarà infatti la vendita riservata agli abbonati del secondo anello verde. Come da prassi destinato ai tifosi nerazzurri con listino prezzi ad esso dedicati.

In seguito per gli abbonati che non avranno acquistato un posto in altri settori verrà assegnato automaticamente un posto nel terzo blu e senza costi aggiuntivi. In caso di disponibilità residue a partire dal 12 marzo, alle ore 12:00, vi sarà la vendita libera dei biglietti che proseguirà fino ad esaurimento.

Dunque sciolte le riserve presto sarà tutto pronto per la vendita dei biglietti per il Derby Milan-Inter per tutti i tifosi.

Impostazioni privacy