Inter-Genoa, doppia assenza in allenamento: Inzaghi cambia i piani

Simone Inzaghi farà accomodare i due giocatori in panchina per il posticipo contro il Genoa; le ultime notizie da Appiano Gentile.

L’Inter è ormai in volata verso lo Scudetto e la seconda stella sul petto. Le grandi prestazioni della squadra fanno ben sperare il tecnico e, dopo la conquista della Supercoppa Italiana, in questa stagione si punta anche all’Europa, dove già lo scorso anno è stata raggiunta la finale in Champions League. L’Inter crede nei propri mezzi e con un Lautaro Martinez di questo livello davanti diventa tutto più facile.

Nel corso del recupero della ventunesima giornata, però, l’Inter ha dovuto affrontare lo stop del jolly Frattesi e non solo. Difatti il reparto dell’infermeria nerazzurra non è del tutto svuotata e ultimamente con Thuram, Acerbi, Frattesi e Calhanoglu, aggiungendo i recidivi Sensi e Cuadrado, di lavoro da fare c’è stato. Ora Inzaghi ha nuove notizie sui suoi giocatori e potrebbero essere recuperati appieno; la notizia da Appiano Gentile.

Inter, Acerbi e Frattesi dalla panchina

Il club nerazzurro affronterà il Genoa nel posticipo di lunedì sera. Inzaghi non avrà tutti i suoi giocatori disponibili appieno ma ecco le ultime sulle condizioni Acerbi e Frattesi.

Acerbi e Frattesi, le notizie sugli infortuni
Frattesi e Acerbi verso la panchina contro il Genoa – Lapresse – Spaziointer.it

L’Inter procede ad un ritmo ormai troppo più elevato di Juventus e Milan in questa stagione. Dai bianconeri sono dodici i punti di distanza e ben tredici dai rossoneri al terzo posto. Dunque la corsa verso lo Scudetto sembra essere fluida e senza intoppi.

Simone Inzaghi ha la sua forza nel gruppo e sta dimostrando di aver messo su un’ottima compagine dal 2021, anno in cui è approdato all’Inter. Ora per lui c’è il campionato e dopo aver tolto l’asterisco dalla classifica e aver vinto con l’Atalanta nel recupero della ventunesima giornata Lunedì ci sarà il Genoa al Meazza.

Il tecnico piacentino per la sfida contro i rossoblu ha ritrovato appieno Marcus Thuram. Storie diverse per Acerbi e Frattesi, uscito malconcio dalla sfida contro l’Atalanta. Secondo quanto riportato da La Gazzetta della Sport infatti i due giocatori non si sono allenati per via del maltempo che sta colpendo la Lombardia. Difatti i campi da gioco non godono di un ottimo stato e il club non ha voluto rischiare ulteriori ricadute su un terreno non idoneo.

Così il difensore e il centrocampista non hanno preso parte all’allenamento ma contro il Genoa andranno ad accomodarsi in panchina dato che sono comunque entrambi in via di recupero.

 

 

Impostazioni privacy