Inter, i tifosi hanno un sogno: risponde Calhanoglu

La risposta del centrocampista turco sorprende i tifosi nerazzurri presenti alla Pinetina, chiaro riferimento allo Scudetto.

Giorni di preparazione per l’Inter di Simone Inzaghi che scenderà in campo lunedì sera, a San Siro, contro il Genoa. Dopo aver conquistato tre punti di fondamentale importanza nel recupero della sfida contro i bergamaschi, lo scacchiere interista ha ulteriormente consolidato il posizionamento nella prima classe che permette ai tifosi di sognare in grande.. La conquista del ventesimo Scudetto e il conseguente raggiungimento della seconda stella si avvicinano sempre di più, il Biscione viaggia su frequenze altissime non lasciando alcuno scampo alle formazioni avversarie.

Il percorso della compagine meneghina in campionato è sin qui impressionante, in ventisei incontri disputati i nerazzurri hanno conquistato sessantanove punti, mettendo a segno sessantasette reti e incassandone appena dodici. Numeri impressionanti che certificano lo splendido lavoro che Simone Inzaghi sta compiendo dal suo arrivo sulla panchina interista, il suo operato è impeccabile nonostante le iniziali critiche dell’ambiente che avrebbero potuto destabilizzarlo. Il club di Viale della Liberazione è pronto a scrivere una nuova pagina della sua ricca storia, i tifosi sono al settimo cielo e sperano di mantenere vivi anche i sogni legati alla vittoria della Champions League, appena sfiorata nella stagione passata.

Vittoria Scudetto contro il Milan, Calha risponde ai tifosi

La conquista della ventesima vittoria del campionato di Serie A è ormai solo questione di tempo e pazienza per l’Inter che attende la certezza matematica prima di dare il via alla grande festa. I nerazzurri godono di dodici punti di vantaggio sulla Juventus e attenzione perché potrebbe accadere un evento storico. Infatti, gli uomini di Inzaghi potrebbero ottenere la seconda stella nel derby di Milano ma ci sarà bisogno di trovarsi con sedici punti di distacco sulla seconda, al termine della giornata. Sulla possibilità di vincere lo Scudetto nella gara contro il Milan, si è espresso Hakan Calhanoglu che, stuzzicato dai tifosi, ha risposto predicando – sia a voce che con parole – calma a tutto l’ambiente.

Calhanoglu sullo Scudetto
La risposta di Calhanoglu ai tifosi, SpazioInter (LA PRESSE)

Il centrocampista turco, infatti, all’uscita dalla Pinetina ha concesso foto e autografi ai fan presenti che l’hanno pizzicato sul possibile scenario di trionfare in seguito a una vittoria contro i rossoneri. D’altra parte, la sua risposta ha frenato l’entusiasmo dei presenti che si aspettavano maggiore coinvolgimento da parte del campione turco in maglia Inter. Il popolo di fede interista sogna in grande, vincere lo Scudetto grazie a una vittoria nel Derby avrebbe un sapore unico.

Impostazioni privacy