“L’Inter arriverà in fondo in Champions”, il tecnico del club di Serie A non ha dubbi

L’allenatore di Serie A non si nasconde e dice la sua sul cammino in Champions League dell’Inter. I Nerazzurri possono arrivare in fondo.

La stagione dell’Inter si sta rivelando praticamente perfetta. Al momento i ragazzi di Simone Inzaghi non hanno sbagliato un colpo (fatta eccezione per la Coppa Italia) e dopo aver già messo in bacheca la Supercoppa Italiana, sembrano ad un passo dallo Scudetto ed anche la Champions League non appare più un miraggio. I Nerazzurri vogliono sognare in grande e secondo Vincenzo Italiano hanno tutto il diritto di farlo.

Italiano sicuro sull’Inter: “Sono convinto che arriveranno in fondo in Champions”

Il tecnico della Fiorentina, durante un’intervista a Sportitalia, si è soffermato anche sull’Inter e di quanto sia forte sotto ogni punto di vista. Secondo l’ex Spezia anche la Champions League è alla portata:

L’Inter è forte in tutti i reparti: ha personalità, ha fisicità, ha tecnica. Al momento se li affronti quando sono in giornata sono praticamente imbattibili. Sono convinto che arriveranno in fondo in Champions League. Se continuano ad esprimersi su questi livelli possono davvero farcela.

Inter, il tecnico di Serie A non ha dubbi
Vincenzo Italiano e le parole sull’Inter (LaPresse) – spaziointer.it

Le parole di Italiano evidenziano quindi come la forza dell’Inter sia ormai sotto gli occhi di tutti e anche chi ha affrontato la Beneamata è ben consapevole di tutto il potenziale della squadra. La Champions League è sempre una competizione complicata, ma quest’anno nulla sembra impossibile.

Impostazioni privacy