“Tra le favorite in Champions”, l’ex non ha dubbi sull’Inter: che elogio

“Tra le favorite in Champions League”, l’ex giocatore nerazzurro non ha dubbi sull’Inter. Che elogio ai nerazzurri!

I risultati dell’Inter stanno facendo sognare i tifosi, che ogni fine esultano ed acclamano una squadra che sta facendo un campionato a parte. Con la vittoria di ieri, i nerazzurri allungano a +12 sulla Juventus e +16 sul Milan. Il 4-0 con l’Atalanta è la dimostrazione di come il club nerazzurro non abbia rivali in Serie A e rifili un poker ad una delle squadre più in forma delle ultime settimane senza faticare troppo. Una superiorità manifestata a tutte e dei risultati schiaccianti che condannano le avversarie ad uscire con le ossa rotte dal terreno di gioco.

Inter: Inzaghi elogiato
Simone Inzaghi – LaPresse – spaziointer.it

Il campionato vede ancora 12 partite disponibili e 36 punti sul piatto. Questione di tempo per i ragazzi di mister Simone Inzaghi, che possono pensare alla Champions League senza distrazioni e preoccupazioni che possano ostacolare il passaggio ai quarti di finale. La gara di andata ha fatto capire a tutti che l’Inter può battere chiunque e l’Atletico Madrid non può ripetere la stessa prestazione al ritorno. I Colchoneros dovranno dare più garanzie offensive e intimorire maggiormente i nerazzurri, che all’andata non li hanno fatti tirare in porta.

Frey fa impazzire i tifosi: “Inter tra le più forti in Europa”, poi la frase su Inzaghi

Sebastian Frey, ex portiere dell’Inter, ha rilasciato lacune dichiarazioni ai microfoni di TvPlay. L’opinionista sportivo non ha dubbi e gli elogi ai nerazzurri non sono mancati, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“La rosa dell’Inter è importante perché il gruppo è ampio e di qualità, questo è un dato di fatto. Pertanto, credo che il vero valore aggiunto sia mister Simone Inzaghi con tutti i i collaboratori e il suo staff. I ragazzi vanno più forte e il gruppo è affiatato anche grazie ad una grande preparazione fisica. Si sta vedendo la sua impronte ed è giusto attribuirgliene i meriti”.

Frey ha concluso facendo sognare i tifosi dell’Inter. “Lo scorso anno la finale è stata persa per singoli episodi e non per demeriti, Inzaghi ha tra le mani una delle migliori squadre in Europa”. Una dichiarazione che non lascia dubbi, i nerazzurri possono ripetere il grande percorso fatto lo scorso anno e la possibilità di vederli compiere un’impresa c’è. Tra il Napoli dell’anno scorso e l’Inter di quest’anno, il commentatore ha scelto proprio i nerazzurri, per motivi di progettualità, sarà un finale di stagione al cardiopalma per tutti e le sorprese non sono da escludere, specialmente se si tratta di sorprese europee.

 

 

Impostazioni privacy