Inzaghi: “Godiamo tutti insieme”, poi sul futuro all’Inter

L’Inter non ha voluto lasciare nulla al caso neanche contro l’Atalanta, e difatti i nerazzurri hanno ottenuto il secondo successo consecutivo per 4-0. L’analisi del match da parte di Inzaghi nel post partita e l’annuncio sul futuro.

Dopo il 4-0 inflitto domenica al Lecce, arriva il medesimo risultato dell’Inter anche contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Una gara in cui i nerazzurri hanno preso il largo contro i bergamaschi, anche se è arrivata qualche polemica in merito ad alcuni episodi.

A macchiare la serata dell’Inter è però l’infortunio rimediato da Davide Frattesi proprio in occasione del gol siglato da lui stesso. Nel post partita, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha analizzato il match e dato ulteriori informazioni sul suo futuro in nerazzurro.

Le dichiarazioni di Inzaghi post Inter-Atalanta: l’analisi del match e non solo

Continua il cammino monstre dell’Inter, che anche questa sera ha ottenuto una vittoria netta, ma stavolta contro un avversario duro come l’Atalanta. Simone Inzaghi ha analizzato il match è toccato svariati temi ai microfoni di DAZN nel post partita:

Inzaghi analizza Inter-Atalanta, i temi toccati
Le dichiarazioni di Inzaghi post Inter-Atalanta – LAPRESSE – Spaziointer.it

FEROCIA DELL’INTER – “Siamo stati bravissimi. I primi dieci minuti ci pressavano alto e non abbiamo approcciato bene. Poi siamo usciti e abbiamo messo tutta la ferocia possibile in campo”.

GOL DIMARCO – “Mentre si aspettava il VAR, ho suggerito a Dimarco di partire largo per l’eventuale ribattuta. Lì è stato bravo lui e non entrare prima in area e a segnare un gol importantissimo.”

SODDISFAZIONE TOTALE – “È inutile negare che la squadra gioca bene. In questi due anni abbiamo vinto cinque trofei e stiamo godendo tutti insieme. Siamo stati bravi a creare questo distacco dalla Juve in questo mese, ma ora dobbiamo restare concentrati”.

SCELTE DI FORMAZIONE DIFFICILI – “Ho una squadra che seppur cambio gli uomini, i principi non cambiano. Per me è difficile fare le scelte, tutti mi mettono in difficoltà. Quotidianamente devo fare delle scelte non semplici, ma questo perché tutti danno il loro massimo”.

FUTURO – “Io mi trovo benissimo con la mia società, con i tifosi e la squadra. Ora dobbiamo essere concentrati sul campo. Sono discorsi di cui parleremo in seguito e che ora non interessano a nessuno”.

INFORTUNIO FRATTESI – “Ho voluto accertarmi delle sue condizioni. È uno dei ragazzi più penalizzati, ma ci dà sempre grandi soddisfazioni quando gioca. Sarebbe un peccato se dovesse fermarsi perché ha una condizione eccezionale”

SU BASTONI – “In due anni e mezzo con me avrà sbagliato forse una o due partite. Lui è innamorato dell’Inter ed è importantissimo per noi. Dispiace soltanto che sia stato ammonito e che salterà la prossima, ma si riposerà per la gara successiva”.

MATCH POINT SCUDETTO – “Ora non ci pensiamo, siamo concentrati esclusivamente sulla sfida contro il Genoa”

Impostazioni privacy