Lautaro da record come Immobile ed Higuain? La risposta è da applausi

L’Inter vince e stravince a Via del Mare contro il Lecce. Dopo la vittoria ai microfoni di DAZN queste le parole di Lautaro Martinez.

I nerazzurri continuano con il proprio cammino imperturbabile e questa stagione, per loro, sembra davvero troppo facile. Arriva un’altra vittoria larga in Serie A e il Lecce difatti viene travolto per 0-4 in casa. Un’Inter leggermente rivouzionata ma che funziona ugualmente e la squadra di Inzaghi sale a nove punti sopra la Juve e il 28 potrebbero diventare dodici. Dopo la grande vittoria con ai microfoni di DAZN ecco Lautaro con le sue dichiarazioni.

Inter, le parole di Lautaro

Come sempre c’è Lautaro Martinez al centro di questa Inter che grazie alla sua doppietta vola a quota 22 gol in campionato, capocannoniere indiscusso. Dopo la vittoria con il Lecce ecco il Toro ai microfoni. Di seguito le sue parole sul momento dell’Inter:

Inter, le parole di Lautaro
Lautaro, le sue parole dopo la doppietta – Lapresse -Spaziointer.it

Stiamo avendo una continuità importante, stiamo giocando un grande calcio. Dobbiamo continuare così. Sinceramente da quando sono partito da casa mia a 15 anni non immaginavo tutto questo, è merito del mio lavoro e della mia famiglia. Il segreto è lavorare per migliorare ogni giorno, cerco di aiutare i compagni. Sono contento, ma ho ancora tanto da migliorare. Non abbiamo ancora niente in mano.

Parla poi dei suoi gol importanti e del suo momento all’Inter:

Record dei 36 gol? L’importante è che l’Inter vinca, poi sicuramente è un numero straordinario. Sono contento perchè questi gol aiutano la squadra. Inter più forte in cui ho giocato? Sicuramente un Inter con tanta continuità, siamo migliorati tanto dalla finale di Champions. Ma non dobbiamo rimanere fermi, ma alzare il livello ad ogni allenamento e mettere sempre in dubbio il mister su chi far scendere in campo.

 

Impostazioni privacy