L’Inter può sorridere, Marotta lo blinda: rinnovo in vista per il top player

Buone notizie in arrivo per l’Inter e per tutti i tifosi nerazzurri. Il top player è pronto a rinnovare il proprio contratto con il club.

Altra prova di spessore ieri per l’Inter e altro successo in un 2024, dove i Nerazzurri non conoscono altro risultato che la vittoria. La sfida contro l’Atletico Madrid ha confermato come ormai i ragazzi di Simone Inzaghi siano ai vertici del calcio europeo e che con qualunque avversario ci possa essere partita. Il solo 1-0 non permette però di stare molto tranquilli ed è per questo motivo che al Wanda Metropolitano servirà un’altra grandissima prestazione, ma nel frattempo si può essere più che soddisfatti.

Anche in campo europeo la squadra ha saputo impostare il proprio gioco, dominando per gran parte dei novanta minuti. Molti nerazzurri hanno brillato e su tutte da menzionare è senza dubbio la prestazione di Nicolò Barella. Il centrocampista sardo ha incantato in mezzo al campo e ha dimostrato di essere una delle colonne portanti dell’organico. Anche l’Inter lo sa bene ed infatti nelle prossime settimane è attesa la fumata bianca per il rinnovo.

La Beneamata vuole rendere l’ex Cagliari ancora più centrale nel progetto e il giocatore ha in mente solo il rinnovo. La volontà di entrambe le parti è quindi quella di continuare assieme ancora per molto tempo e la firma sul nuovo contratto dovrebbe arrivare molto presto, per la gioia di Simone Inzaghi e di tutti i tifosi.

Inter e Barella ancora insieme: rinnovo fino al 2029

Inizialmente si pensava che Barella potesse essere il grande sacrificato della prossima estate, per permettere alla società di fare cassa. Con il passare delle settimane è però aumentata la sensazione che il classe ’97 potesse restare nella Milano nerazzurra ancora per molto. Ora secondo quanto riportato da calciomercato.com, la fumata bianca arriverà molto presto con la dirigenza che sta solo attendendo il rifinanziamento del prestito di Oaktree. Dopo la gara di Champions contro l’Atletico, si terrà a Madrid un nuovo incontro tra le parti ma c’è molta fiducia.

Inter, rinnovo per il top player
Nicolò Barella, rinnovo in programma nelle prossime settimane (LaPresse) – spaziointer.it

Il rinnovo dovrebbe essere fino al 2029 e l’ingaggio dovrebbe passare dagli attuali 4.5 milioni di euro a 7 milioni di euro bonus compresi. Il matrimonio è quindi in programma e Barella ha già fatto sapere di non voler ascoltare nessuna proposta da parte degli altri club europei. L’Inter è ormai da anni casa sua e non c’è di certo la volontà di “trascolare”.

Impostazioni privacy