Inter-Atletico, parla Simeone: parole da brividi su Inzaghi e l’Inter

Alla vigilia della sfida di Champions tra Inter e Atletico Madrid, Diego Simeone ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa.

Manca solo un giorno all’attesissimo ottavo d’andata di Champions League tra Inter e Atletico Madrid. Entrambi i club vengono da una rotonda vittoria nei rispettivi campionato  e l’obiettivo comune è quello di fare risultato per indirizzare la qualificazione. I Nerazzurri avranno il tifo dalla loro e proveranno in tutti i modi a centrare una vittoria fondamentale per presentarsi con un piccolo vantaggio al Wanda Metropolitano. Intanto Diego Simeone ha preso parte alla consueta conferenza stampa alla vigilia della gara.

Simeone su Inzaghi: “Gli voglio molto bene”

Il tecnico argentino, intervenuto in conferenza stampa al fianco del capitano della squadra Koke, ha rilasciato alcune dichiarazioni ricordando i bellissimi momenti vissuti nella Milano nerazzurra. Parole al miele anche per Simone Inzaghi, suo compagno di squadra ai tempi della Lazio:

RITORNO A SAN SIRO – All’Inter ho vissuto i due anni migliori della mia carriera. Ho un bellissimo ricordo della squadra e dei tifosi che mi hanno sempre voluto molto bene. San Siro è un posto dove c’è gente a cui voglio bene e non vedo l’ora di ritornarci.

INTER – È tra le 4-5 migliori squadre d’Europa al momento. Stanno facendo grandi cose in campionato e l’anno scorso hanno giocato alla grande contro il Manchester City in finale.

PARTITA PIU’ DIFFICILE DELLA STAGIONE – Abbiamo già affrontato più volte il Real Madrid, che è al livello dell’Inter.

Simeone conferenza stampa
Diego Simeone e le parole sull’Inter e Inzaghi in conferenza stampa (LaPresse) – spaziointer.it

GIOCATORE CHE REBUREBBE ALL’INTER – Toglierei il portiere, così non hanno portieri in campo.

INZAGHI – Con Simone ho un ottimo rapporto dopo gli anni passati insieme alla Lazio. Gli voglio molto bene e sono contento di quello che sta facendo all’Inter. È un grandissimo allenatore.

LAUTARO – Poteva venire da noi, ma non c’è nessun rimpianto. Ha scelto un cammino giusto vedendo quello che sta facendo. Sono contento per lui, anche perché è argentino.

Queste le dichiarazioni del Cholo Simeone in conferenza stampa, che domani per la prima volta in carriera sfiderà l’Inter da allenatore. L’obiettivo è ovviamente quello di vincere, per cercare poi di strappare il pass dei quarti di finale, ma la mente non può che andare ai bellissimi anni vissuti assieme. I tifosi della Beneamata non hanno mai dimenticato Simeone e Simeone, come confermato dalle sue parole, non ha mai dimenticato l’Inter e tutta la sua gente.

Impostazioni privacy