Allegri avvisa l’Inter: non succederà in Juve Udinese

Durante la conferenza stampa, Max Allegri ha commentato la vittoria dell’Inter e ha inoltre avvisato i Nerazzurri sulla gara di domani.

La vittoria di ieri all’Olimpico è stata l’ennesima prova di forza mostrata dall’Inter, probabilmente la più importante. Anche se solo una settimana fa sono arrivati i tre punti nello scontro Scudetto contro la Juventus, l’impressione è che il successo contro la Roma, forse anche per come è arrivato, sia un segnale ancor più forte di quello mandato nel derby d’Italia. I Nerazzurri hanno il destino nelle loro mani e continuando su questi livelli il risultato sembra poter essere solo uno…

Domani sera è in ogni caso attesa la risposta della Juventus, che contro l’Udinese dovrà obbligatoriamente prendersi i tre punti per cercare di non allontanarsi troppo dalla capolista. Questa mattina c’è inoltre stata la consueta conferenza stampa alla vigilia della gara e Max Allegri ha ovviamente risposto ad alcune domande sul successo di ieri dei ragazzi di Simone Inzaghi.

Il tecnico livornese ha commentato il 2-4 dell’Olimpico, che per molti è sembrato il tassello decisivo nella corsa Scudetto, seppur siamo solo a febbraio. L’allenatore bianconero ha riconosciuto la forza degli avversari, ma al tempo stesso ha affermato che i tre punti raccolti ieri da Thuram e compagni non influenzeranno assolutamente la prestazione di domani della sua squadra.

Allegri dopo Roma-Inter: “Non saremo demotivati”

Durante la conferenza stampa odierna, Allegri ha chiaramente parlato della gara dei suoi contro l’Udinese, ma si è anche soffermato sul risultato dell’Olimpico che non può di certo passare inosservato per quanto riguarda la corsa Scudetto e ha inoltre risposto ad una domanda riguardo il derby d’Italia di domenica scorsa:

L’Inter è la favorita per lo Scudetto, l’ho sempre detto. Il nostro obiettivo principale rimane sempre quello di allungare sulle quinte. Loro stanno facendo cose straordinarie e nel 2024 le hanno vinte tutte. La loro vittoria di ieri, comunque, non ci manderà in campo demotivati, tutto il contrario: domani sarà decisiva.

Allegri avvisa l'Inter
Max Allegri e le parole sull’Inter (LaPresse) – spaziointer.it

Inter-Juve? Nel primo tempo la partita è stata equilibrata ma è inutile parlarne. In questo momento in testa c’è la squadra favorita: noi dobbiamo solo pensare a noi stessi, tornando alla vittoria.

Con le sue parole Allegri riconosce la forza dell’Inter, vedendola favorita per lo Scudetto, ma sottolinea comunque come il successo di ieri contro la Roma non avrà delle conseguenze sul morale dei suoi. La Juventus non vuole arrendersi e continuerà a mettere pressione ai rivali, o perlomeno ci proverà.

Impostazioni privacy