Inter-Juve, iniziativa da brividi: cosa succederà a San Siro

Sembra esser tutto definito in vista del big match di domenica sera tra Inter e Juve. Ecco cosa aspettarsi a San Siro, Iniziativa da brividi

Il derby d’Italia è sempre più imminente e l’attesa inizia a farsi sentire, in particolar modo tra gli spalti, laddove i tifosi attendono con ansia il big match. San Siro proverà sicuramente ad essere trascinatore e dodicesimo uomo per i nerazzurri per una partita così importante e sentita. Sia dal punto di vista dell’importanza sia dal significato che ne circonda.

Inter e Juve è una partita che va ben oltre i tre punti, c’è sempre stato molto di più. Dalla storia, agli episodi, fino al valore della gara di domenica. Dunque per un incontro così significativo, non può essere da meno il contorno, la coreografia e dunque lo scenario a riguardo.

Inter-Juve: coreografia da brividi a San Siro

Lo scenario previsto è da pelle d’oca, tant’è che ci si aspetta un incasso da record, al punto da battere il precedente di oltre sei milioni di euro, ricavato nel 2019.

curva nord e qatara airways preparano coreografia
Inter Juve Ansa Spaziointer 020224

Per la sfida più importante dell’anno, la Curva Nord assieme a Qatar Airways, ha preparato la coreografia per il Giuseppe Meazza. La partnership della compagnia aerea, con cui fu annunciato l’accordo in occasione della gara contro il Frosinone, ha voluto mostrare il proprio sostegno e supporto alla causa. Tant’è che sono stati investiti oltre venti mila euro per mettere a segno con rigore uno spettacolo da oscar tra gli spalti. Una partecipazione più che attiva per consentire a tutti i tifosi nerazzurri di poter sostenere e spingere la squadra contro la Vecchia Signora.

Passione dunque che andrà ad unirsi all’utile, il che renderà tutto ancor più magico, in un’atmosfera che sicuramente non tradirà e sarà da brividi. Per cui se già c’era per diversi motivi, tanta attesa, adesso l’hype non farà altro, semmai fosse possibile, che salire ed aumentare ancor di più l’importanza della sfida.

Decibel che saranno al massimo nel pre partita, e per l’intero arco dei novanta minuti. La Curva Nord ci ha sempre deliziato di rappresentazioni degne di nota, e soprattutto in un’occasione come questa non sarà da meno. Soprattutto ora che ha anche il supporto di uno sponsor che aiuterà l’immagine e l’esibizione del racconto della partita e dello show. Sì perché Inter contro Juve è anche questo, non solo calcio, ma tutto ciò che ne è attorno e che incanta chiunque si fermi un attimo a guardare.

Impostazioni privacy