Sensi al Leicester? L’agente chiarisce la situazione

In questi ultimi minuti di mercato potrebbe arrivare la cessione al Leicester di Sensi. Intanto il suo agente ha rilasciato una dichiarazione.

Ancora qualche ora e anche la sessione di calciomercato invernale potrà dirsi conclusa. Per quanto riguarda i colpi in entrata l’Inter si è da tempo tirata fuori e l’unico acquisto è stato quello di Tajon Buchanan dal Club Brugge. Nonostante ciò i Nerazzurri saranno comunque protagonisti di queste ultime ore di mercato: proprio in questi minuti si sta infatti concretizzando la cessione di Stefano Sensi che, salvo clamorose sorprese all’ultimo minuto, si trasferirà al Leicester.

L’ex centrocampista del Sassuolo saluterà la Milano nerazzurra a titolo definitivo e ripartirà dall’Inghilterra con la maglia delle Foxes. Il suo addio era già stato considerato la scorsa estate, ma poi la società decise di farlo restare in nerazzurro per andare a completare il reparto. Ora però, con il contratto che scade il prossimo giugno, sembra ormai tutto fatto per il suo addio definitivo dopo le esperienze in prestito delle passate stagioni.

La fumata bianca dovrebbe arrivare in queste ore, ma più volte gli ultimi minuti di mercato hanno riservato qualche sorpresa ed è per questo motivo che finché non ci saranno i comunicati dei due club nulla potrà essere dato per scontato. Intanto Beppe Riso, agente del centrocampista, ha rilasciato alcune dichiarazioni facendo il punto sulla trattativa.

L’agente di Sensi sull’addio all’Inter: “C’è ancora da aspettare”

Inter e Leicester hanno trovato l’accordo nelle scorse ore sulla base di un trasferimento gratuito con un bonus di 2.5 milioni di euro in caso di promozione in Premier League del club inglese. Intanto l’agente del classe ’95 ha rilasciato, direttamente dall’Hotel Sheraton, in un breve commento ai microfoni di Sportitalia, chiarendo la situazione relativa al suo assistito e spiegando quanto la trattativa possa effettivamente andare in porto:

Cessione di Sensi al Leicester? C’è ancora da aspettare.

Le parole dell'agente di Sensi sul trasferimento al Liecester
Stefano Sensi e le parole del suo agente (LaPresse) – spaziointer.it

Le parole di Riso sono abbastanza vaghe, ma è chiaro che la fumata bianca possa arrivare da un momento all’altro. Intanto Sensi è già volato in Inghilterra per svolgere le visite mediche che toglieranno ogni dubbio sulle sue condizioni, da sempre il tendine d’Achille del giocatore che ha senza dubbio compromesso la sua carriera. La speranza è che ora in Championship, sotto la guida di Enzo Maresca, possa tornare il giocatore visto nei primi mesi in nerazzurro e che gli infortuni non lo tormentino anche in questa avventura inglese.

Impostazioni privacy