Inter beffata, sfuma il colpaccio: sta succedendo in queste ore

Pessime notizie per il club meneghino, l’obiettivo di mercato si avvicina a un’altra squadra di Serie A.

L’Inter ha il mirino puntato alla gara di domenica sera, di scena allo stadio San Siro contro la Juventus. Previsto grande spettacolo per il secondo atto di stagione del Derby di Italia tra le prime due forze del campionato che si contendono lo Scudetto. L’Inter gode di un piccolo vantaggio sulla Vecchia Signora, staccata di un punto grazie alla vittoria conquistata all’Artemio Franchi di Firenze; ma non è finita qui poiché la squadra di Simone Inzaghi deve ancora recuperare un incontro di campionato, contro l’Atalanta.

La compagine lombarda, dunque, dovrà uscire dal posticipo di domenica con almeno un punto tra le tasche. L’allenatore piacentino sta preparando la trappola anti Juve, ci sarà bisogno di curare tutto nei minimi particolari considerato l’elevato spessore della rosa juventina. La chiave del match potrebbe essere rappresentata dall’esplosività di Marcus Thuram, che ha già dimostrato di saper mettere in difficoltà le migliori difese del nostro campionato. L’intesa con Lautaro Martinez è impressionante, il tandem offensivo interista non farà dormire sonni tranquilli al pacchetto difensivo della Juventus. La coppia franco argentina vuole riportare lo Scudetto nella Milano nerazzurra, i tifosi si affidano alle loro qualità. Tra i vari giocatori che potrebbero aumentare la qualità offensiva dei nerazzurri c’è Gudmundsson che nelle scorse settimane è stato accostato al club meneghino. Ora, però, su di lui è forte un club di Serie A.

Inter, si allontana Gudmundsson: su di lui forte un altro club di A

Lo splendido cammino disputato sino ad ora dall’Inter è stato garantito da una magistrale sessione di mercato estiva che ha regalato numerosi innesti, perfettamente inseriti all’interno della rosa. I neo acquisti hanno subito dimostrato il proprio valore, avendo un impatto devastante sul campionato – uno su tutti proprio Marcus Thuram. Dopo il magnifico lavoro svolto in estate, durante l’attuale finestra invernale di mercato l’Inter si sta concentrando maggiormente sulle cessioni. D’altra parte, non mancano gli obiettivi di mercato, come Albert Gudmundsson, che fa tanto gola alla dirigenza nerazzurra. Sul talento del Genoa, però, non arrivano buone notizie in chiave mercato.

Gudmundsson si allontana dall'Inter, su di lui è forte la Fiorentina
Inter, si allontana Gudmundsson – SpazioInter (La Presse)

Come riportato da Fabrizio Romano, infatti, sull’islandese è forte l’interesse della Fiorentina che sarebbe pronta ad offrire fino a 23 milioni di euro. La cifra potrebbe convincere definitivamente il club ligure che, dunque, potrebbe cedere il suo pupillo nelle prossime ore. Pessime notizie per i lombardi che avevano messo gli occhi sul gioiello classe ’97, il suo arrivo – ormai improbabile – sarebbe stato fondamentale per innalzare il tasso qualitativo della squadra. Una vera e propria beffa, il colpaccio Gudmundsson è sfumato.

Impostazioni privacy