Dall’Argentina, l’attaccante potrebbe salutare l’Inter: che offerta dalla Premier

Importante offerta in arrivo dalla Premier League per l’attaccante sudamericano dell’Inter, i tifosi temono di perderlo.

Ultimi giorni di preparazione per l’Inter che, dopo la terza vittoria consecutiva della Supercoppa Italiana, domenica affronterà la Fiorentina all’Artemio Franchi. Gara dal coefficiente di difficoltà molto elevato per la formazione di Simone Inzaghi, chiamata nuovamente a dimostrare il proprio valore per proseguire ad altissime frequenze la corsa Scudetto e tentare di riconquistare la prima classe ai danni della Juventus – da ricordare che i nerazzurri hanno disputato un incontro in meno dei bianconeri. La compagine meneghina è alla ricerca della seconda stella, sarà decisiva l’ultima parte di stagione partendo proprio dal posticipo di domenica.

Contro i viola, il Biscione dovrà riconfermare le doti da ‘conquistatori’ in terre nemiche: in questa stagione, infatti, i meneghini non hanno ancora perso in trasferta. Inoltre, l’ultima sconfitta a Firenze risale al lontano 22 aprile 2017, giorno in cui l’allora Inter di Stefano Pioli cadde incredibilmente per 5 reti a 4.

L’incontro dell’Artemio Franchi darà importanti indicazioni sul futuro del campionato interista: in caso di vittoria, la candidatura al ventesimo Scudetto sarebbe sempre più prepotente e incuterebbe un crescente timore alla Juventus, principale avversaria di Lautaro Martinez e compagni – oltre al Milan che resta più defilato.

Il West Ham piomba su un gioiello dell’Inter, svelate le cifre dell’offerta

Il primo mese dell’anno ha avuto, fino a questo momento, un sapore speciale per l’Inter che è riuscita ad alzare il primo trofeo della stagione in corso. Sul fronte mercato, gennaio ha regalato ai nerazzurri l’arrivo di Tajon Buchanan, talentuoso esterno di fascia canadese prelevato dal Club Brugge. La dirigenza meneghina è molto attiva anche sul fronte delle uscite, i giocatori fuori rosa sono alla ricerca di nuove sistemazioni. Attenzione, però, perché c’è un talento molto impiegato che ha scatenato l’interesse del West Ham: il giocatore in questione è Valentin Carboni, esterno offensivo di proprietà dell’Inter in prestito secco al Monza.

Offerta del West Ham per Valentin Carboni
Carboni offerta West Ham – LaPresse – spaziointer.it

Come rivelato dal portale argentino TyC Sports, il club di Viale della Liberazione avrebbe ricevuto un’offerta di 14 milioni di euro per ingaggiare immediatamente l’attaccante classe 2005. Proposta molto allettante per la società lombarda, ma è ancora incerta la risposta al club inglese. La grande certezza è che le qualità del gioiello sudamericano sono molto elevate, le sue giocate incantano il popolo interista che non intende perderlo: Valentin Carboni può essere il futuro dell’Inter.

Impostazioni privacy